Placenta previa centrale
Re: Placenta previa centrale
il prossimo mese farò la morfologica. Speriamo di avere buone notizie
La placenta previa nn può essere diagnosticata prima delle 20/25 settimane... Perché è facile che risalga in autonomia
vorrei dirti prima di tutto di stare serena andrà come deve purtroppo non dipende da noi e poi è assurdo che a 11 settimane si parli di placenta previa a me l'hanno diagnosticata alla morfologica e confermata alla 30 settimana quindi fino alla 30 settimana ce speranza che risalga ,a me purtroppo non è successo e a 33 settimane o avuto emorragia e taglio di urgenza grazie a Dio il mio piccolo dopo due settimane di utin sta bene però io ti consiglio di stare serena è ancora presto è cmq evita viaggi in macchina è sempre un trauma visto che hai perdite ,evita pesi e stai il più possibile a riposo
Ragazze ma le emorragie sono da spavento o sono pari a una mestruazione? E poi vengono sempre in questi casi o se una sta a riposo non succede nulla?
In che senso? Perché hai perdite ematiche?
per fortuna no ma quando sento emorragie me ne vado.in panico e voglio capire perché ho il terrore che mi possa succedere
Come siano siano le perdite Devi cmq andare in ospedale per controllo a me fu un fiume fortunatamente dopo si bloccò quindi non ho avuto bisogno si trasfusioni ma il ferro lo tenevo sotto i piedi infatti facevo flebo tutti i giorni cmq si parla di previa verso la 29-30 esima settimana
E allora non pensare al peggio! Anche a me prenderebbe un colpo ma tu non pensarci visto che sta andando tutto bene.cerca di non fare sforzi o affaticarti troppo e stai tranquilla!!!
Mamma mia un fiume addirittura! Io ho il terrore. Ma io dico non si può fare in modo che questo non accada! Che ne so ad esempio il riposo assoluto o la vasosuprina. X forza deve succedere?
Come siano siano le perdite Devi cmq andare in ospedale per controllo a me fu un fiume fortunatamente dopo si bloccò quindi non ho avuto bisogno si trasfusioni ma il ferro lo tenevo sotto i piedi infatti facevo flebo tutti i giorni cmq si parla di previa verso la 29-30 esima settimana