Riposo assoluto
Riposo assoluto
Buongiorno sono di 16 settimane e da ieri mi hanno messo a riposo assoluto a letto... per un lieve distacco di placenta... aiuto è duro stare così buona giornata
Re: Riposo assoluto
Non dirlo a me sono già 10 settimane che sto a riposo. Passeranno ...un Po di pazienza. Questo ed altro per i nostri cuccioli
come mai anche te a riposo? Se posso saperlo
ciao, io sono reduce da 6 settimane di riposo assoluto per un distacco coriale, ora sono quasi a 16 settimane e ho potuto riprendere una vita quasi normale... anche se ovviamente ho ancora paura che succeda qualcosa!
Tu come ti sei accorta del distacco di placenta? Hai avuto perdite o dolori?
Io del mio distacco di 2.2 cm mi sono accorta tramite eco (distacco coriale) ma era completamente asintomatico...
Tu come ti sei accorta del distacco di placenta? Hai avuto perdite o dolori?
Io del mio distacco di 2.2 cm mi sono accorta tramite eco (distacco coriale) ma era completamente asintomatico...
Io ho avuto un perdita chiara chiara, e basta... e sono andata a fare un controllo e mi hanno trovato questo lieve distacco.... hai fatto altri controlli tutto bene? Bimbo/a crescono?
Sìsì la bimba cresce x fortuna da allora nella totale tranquillità, ma ovviamente non sono tranquilla perchè penso che ero totalmente asintomatica!
I controlli si susseguono... stanchezza però...
Bene che è lieve anche il tuo!! il mio a quel tempo era un po' pericoloso, perchè era solo alla 9 settimana!
Adesso comunque si è rimarginato... speriamo!!
I controlli si susseguono... stanchezza però...
Bene che è lieve anche il tuo!! il mio a quel tempo era un po' pericoloso, perchè era solo alla 9 settimana!
Adesso comunque si è rimarginato... speriamo!!
Dai dai che andrà bene.... io non so ancora se sarà un maschietto o una femminuccia non vedo l'ora di saperlo.... e speriamo che al prossimo controllo mi diranno che va tutto bene 
Distacco. Incontinenza cervicale. Giovedì farò un cerchiaggio e riposo fino alla fine è sono di 15 settimane ho detto tutto... Se non mi verrà una crisi adesso penso che sono la donna più forte del pianeta
Oh mamma fino alla fine scusa se te lo chiedo cosa fai? Aiutami a passare questi giorni... io per il momento solo 10 giorni poi si vedrà....
ho la schiena già a pezzi... consigli per alleviare il dolore?