russurrogate.com

Bonus mamma domani

Rispondi
carelia

Bonus mamma domani

Messaggio da carelia »

Scusate per far richiesta del bonus mamma domani come si fa? Io ho chiesto alla ginecologa il certificato di gravidanza che ha inviato lei all Inps telenatico a me ha dato una copia cartacea. Adesso devo andare in un patronato con il certificato e far domanda ? Che altre carte servono?
Miele23

Re: Bonus mamma domani

Messaggio da Miele23 »

Ciao puoi andare al caf e far richiesta con il certificato che ti ha dato la ginecologa o farlo direttamente tu sul sito del l'Inps devo cmq aspettare il completamento del 7 mese di gravidanza io lo fatto con il caf e dopo 1 mesetto circa mi è arrivato il bonifico
janikaa

Messaggio da janikaa »

So che serve anche un documento della banca/posta per inserire il conto corrente. Comunque se vai in un patronato ti faranno loro tutta la pratica
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Io l ho fatto ok line per una mia amica basta avere il pin dell inps di tipo dispositivo.

devi avere anche il modello sr13 compilato e firmato dalla tua banca se richiedi addebito su conto corrente
yanka

Messaggio da yanka »

È che cominciano le ferie e il mio bimbo nascerà verso il 26 agosto è speravo di riuscire a fare tutto velocemente.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”