Bonus mamma domani
Bonus mamma domani
Scusate per far richiesta del bonus mamma domani come si fa? Io ho chiesto alla ginecologa il certificato di gravidanza che ha inviato lei all Inps telenatico a me ha dato una copia cartacea. Adesso devo andare in un patronato con il certificato e far domanda ? Che altre carte servono?
Re: Bonus mamma domani
Ciao puoi andare al caf e far richiesta con il certificato che ti ha dato la ginecologa o farlo direttamente tu sul sito del l'Inps devo cmq aspettare il completamento del 7 mese di gravidanza io lo fatto con il caf e dopo 1 mesetto circa mi è arrivato il bonifico
So che serve anche un documento della banca/posta per inserire il conto corrente. Comunque se vai in un patronato ti faranno loro tutta la pratica
Io l ho fatto ok line per una mia amica basta avere il pin dell inps di tipo dispositivo.
devi avere anche il modello sr13 compilato e firmato dalla tua banca se richiedi addebito su conto corrente
devi avere anche il modello sr13 compilato e firmato dalla tua banca se richiedi addebito su conto corrente
È che cominciano le ferie e il mio bimbo nascerà verso il 26 agosto è speravo di riuscire a fare tutto velocemente.