Pancia pelosa
Re: Pancia pelosa
Ciao io ho fatto la ceretta in pancia per tutti i 9 mesi. Certo la mano deve essere delicata. Appena facevo lo stappo il bambino si spostava
Io sulla pancia ho avuto sempre un leggera peluria e tranne per la linea sotto all'ombelico, che ho sempre tolto con la cera, li ho lasciati stare. Ora siccome la pancia è grande sembra di vederli di più ma come quantità sono sempre gli stessi. Ho tolto con una pinzetta quelli sotto l'ombelico perché ho paura si farmi la cera. Però nel complesso ho notato che la crescita dei peli in generale è rallentata.
Pyre io ma non li ho toccato ma mi imbarazzano a mare
Anche a ne tantissimo, stavo pensando di comprare un costume intero
Ma poi col caldo ce la fai ? Poi ci si abbronzatura male
Infatti è quello il problema, piu che altro il caldo...anche perchè con protezione 50 la mia pancia nn si abbronza
Vedi che ti consiglia la ginecologa io ancora devo comprarlo un costume nuovo a momenti quelli fi prima non mi vengono più il seno sbuffa è più grosso però sono soddisfazioni
Ahahahah eh si la soddisfazione più bella
Dici davvero? Anche io li ho notati... Mi sono venuti tipo a striscia sopra e sotto l'ombelico... E mettermi in costume mi imbarazza...
Sisi sono gli ormoni, dopo il parto vanno via da soli! Se li toccate con ceretta o PEGGIO lametta rischiate di tenerveli!! Io ad esempio ne avevo molti di più verso i 5-6 mesi, ora a fine dell'ottavo ne ho molti meno