russurrogate.com

Vaccino della pertosse

habena

Re: Vaccino della pertosse

Messaggio da habena »

Sì, certo, fa parte delle raccomandazioni del ministero italiano della salute. Trovi tutto sul sito del governo, nel piano vaccinale. Nell'altro thread ho messo anche il link!
gaia

Messaggio da gaia »

Io ho avuto solo un po' di indolenzimento dove ha fatto il vaccino, sul muscolo del braccio, per circa 24 ore, niente di che insomma, niente febbre, niente di niente !
jenna77

Messaggio da jenna77 »

ragazze fate questo vaccino la mia bimba 9 mesi fa presi la pertosse aveva solo 18 giorni e salva per miracolo e stato bruttissimo quella bruttissima tosse dura più di 100 giorni e stata ricoverata 13 giorni...13 giorni d'inferno ora ringraziando a Dio sta benissimo.... chiedete informazioni al vostro ginecologo per questo vaccino
cubanita

Messaggio da cubanita »

Si esist il vaccino. Viene fatto insieme ad antidifterica e antitetanica mi pare.. quando sono nata io non era obbligatorii però. Credo sia entrato in vigore dopo
carelia

Messaggio da carelia »

Partiamo dal presupposto che se un medico specializzato mi suggerisce una cosa.. io la faccio perché è il suo campo e non il mio. Inoltre dubito che lo farebbero fare se fosse pericoloso
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Bravissima, così si ragiona!! sono felice perché questo forum è pieno di ragazze intelligenti che si informano scientificamente!
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Mi spiace tanto x la tua esperienza... sicuramente se ti capita scrivilo nei vari gruppi del forum perché è importante vaccinarsi...
qiara

Messaggio da qiara »

All 'estero dove? In Germania nessuno lo propone in gravidanza
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Uk, Usa, Australia, Nuova Zelanda, Svizzera, Irlanda, altre europee che non ricordo... in Usa, Uk, Svizzera e Irlanda lo fanno da 10 anni più del 90% delle donne al terzo trimestre mia sorella vive in svizzera ed è praticamente obbligatorio... tipo test di screening neonatali, puoi anche decidere di non farlo ma peggio per te! infatti lo fanno tutte
nuvola

Messaggio da nuvola »

qiara ha scritto: 11 ago 2018, 16:18 All 'estero dove? In Germania nessuno lo propone in gravidanza
USA, UK, Belgio, Francia, ... etc etc.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”