Paura in gravidanza
Paura in gravidanza
Ciao ragazze, va tutto bene per il momento tranne la perenne paura di poter perdere questo bambino che abbiamo aspettato per tantissimi mesi.. qualcuna come me in paranoia?
Re: Paura in gravidanza
La scelta sta solo nel decidere se vivere nell attesa, nella gioia, nella scoperta ogni giorno di cose nuove , nel pensiero che cresce con il bimbo e nella speranza
oppure vivere nell ansia e nella paura che tutto vada male
In ognuno dei due casi , la natura, il fato, Dio, sceglieranno per noi , quindi sta a te se essere felice e innalzarti alla felicita o chiuderti in te stessa e far entrare l angoscia
oppure vivere nell ansia e nella paura che tutto vada male
In ognuno dei due casi , la natura, il fato, Dio, sceglieranno per noi , quindi sta a te se essere felice e innalzarti alla felicita o chiuderti in te stessa e far entrare l angoscia
Mi piace il tuo commento, me lo imparerò a memoria così quando mi prendono le paranoie lo ripeto fino allo sfinimento 

Che parole meravigliose.. hai ragione e’ che qualsiasi blog o forum io apra parlano di a.s. frequentissimi e io mi faccio prendere dal panico anche se so che non porta a nulla.. spero di riuscire a vivermi questo momento più serenamente!!! Grazie
Per me un positivo va festeggiato in ogni attimo. Se arriverà il momento di piangere piangerò ma fin quando lui / lei ci sono , vanno rispettati in quella che è la loro vita
-
prezzemolina
Ti capisco prima troverai aborti ovunque e dopo malformazioni morfologica ecc maledetto internet