russurrogate.com

Paura in gravidanza

Rispondi
yanka

Paura in gravidanza

Messaggio da yanka »

Ciao ragazze, va tutto bene per il momento tranne la perenne paura di poter perdere questo bambino che abbiamo aspettato per tantissimi mesi.. qualcuna come me in paranoia?
doplina

Re: Paura in gravidanza

Messaggio da doplina »

La scelta sta solo nel decidere se vivere nell attesa, nella gioia, nella scoperta ogni giorno di cose nuove , nel pensiero che cresce con il bimbo e nella speranza
oppure vivere nell ansia e nella paura che tutto vada male

In ognuno dei due casi , la natura, il fato, Dio, sceglieranno per noi , quindi sta a te se essere felice e innalzarti alla felicita o chiuderti in te stessa e far entrare l angoscia
kotada

Messaggio da kotada »

Mi piace il tuo commento, me lo imparerò a memoria così quando mi prendono le paranoie lo ripeto fino allo sfinimento 😁❤️
vava06

Messaggio da vava06 »

Che parole meravigliose.. hai ragione e’ che qualsiasi blog o forum io apra parlano di a.s. frequentissimi e io mi faccio prendere dal panico anche se so che non porta a nulla.. spero di riuscire a vivermi questo momento più serenamente!!! Grazie
puffetta

Messaggio da puffetta »

Per me un positivo va festeggiato in ogni attimo. Se arriverà il momento di piangere piangerò ma fin quando lui / lei ci sono , vanno rispettati in quella che è la loro vita
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Ti capisco prima troverai aborti ovunque e dopo malformazioni morfologica ecc maledetto internet
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”