russurrogate.com

Eravate un po' depresse all'inizio della vostra gravidanza?

marmotta

Re: Eravate un po' depresse all'inizio della vostra gravidanza?

Messaggio da marmotta »

No, gli ormoni non cambiano
manucor

Messaggio da manucor »

Io mi sento tristissima , mentre della prima sentivo che sarebbe stata femmina adesso sono convinta sia maschio...buuu
alischa

Messaggio da alischa »

Io ,paure a parte,sono felicissima! Vorrei saltare questi angoscianti 3 mesi iniziali ma sono davvero contenta e tranquilla
kikiara

Messaggio da kikiara »

Eccomi sono alla 26 esima settimana e aspetto una bambina...I primi tre mesi sono stati orrendi : ansia paura attacchi di pianto vedevo tutto nero...diciamo che io sono seguita da un psicologo già da tempo perche in passato soffrivo di attacchi di panico quindi sono più predisposta a problemi di questi tipo ma sono stata sfortunata poiché ad inizio gravidanza ero felicissima è arrivata subito e cercatissima ma ho beccato una dottoressa poco competente che mi ha diagnosticato una geu e mi stavano ricoverando in ps per farmi abortire poi x fortuna prima di procedere mi ha ricontrollato un altro dottore e si è accorto che era un corpo luteo gravidico e ha bloccato tutto grazie a Dio...premetto che le beta crescevano bene e non avevo sintomi e zero perdite...Questo mi ha traumatizzato e lo psicologo pensa che questo evento abbia scatenato nei primi mesi un po di ansia...Dal secondo trimestre invece molto meglio..E la gravidanza al momento procede in modo fisiologico...speriamo continui così!
salsa

Messaggio da salsa »

Quando mia mamma era incinta di me, per i primi 3 mesi era molto triste e apatica, mi dice sempre che stava seduta su una poltrona a fissare il vuoto. Mentre un'amica, che aspetta un maschio, è al settimo cielo dall'inizio. Non conosco molte donne incinte, ma alcune conoscenti mi dicevano di avere avuto incredibili sbalzi di umore e aspettavano una bambina. Aggiungiamoci l articolo di cui parlavo nel post iniziale... Mi ero quasi convinta che potesse c'entrarci qualcosa... Ma probabilmente è alla pari di colore della pipì, temperatura dei piedi e calendario cinese...
loretta

Messaggio da loretta »

E alla prima gravidanza com era il tuo umore, nelle prime settimane/mesi?

Come mai ti sei convinta che sarà maschio? Preferiresti una bambina?
qiara

Messaggio da qiara »

Ma è così importante se è maschio o femmina?
doplina

Messaggio da doplina »

assolutamente no, e gli ormoni in circolo non sono diversi
sono tutte credenze popolari, affidati alla scienza e non prenderai cantonate!
La gravidanza è biologia, infatti si va dal ginecologo e non dallo sciamano
Perdonami la battuta ma davvero non farti di queste paranoie, che sia maschio o femmina c'è sempre e comunque il 50% ... con il tuo sondaggio troverai persone che ti potranno dire che erano depresse ed era femmina o maschio al 50 e 50 e viceversa, ma sempre 50/50
Ti auguro che sia quello che aspetti!
Comunque io non ero depressa x niente ed è femmina
dafne

Messaggio da dafne »

Non c'è alcuna differenza negli ormoni se è maschio o se è femmina! Quali ormoni dovrebbero essere diversi?? 😂😂 è una diceria smentita da decenni.
Rinie

Messaggio da Rinie »

Dai che stupidata! Come fai a crederci?!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”