russurrogate.com

DIRETTA DA KIEV

mammolo

Re: DIRETTA DA KIEV

Messaggio da mammolo »

Sinceramente mi riferivo alle notti insonne e alla paternità :)
Ciao Sandra,
Non so quando tu sia stata in villa ne a quale delle due ma ovviamente in tutti i casi e come dissi in qualche post precedente, ogniuno di noi alla fine farà la sua propria esperienza difficmente sovrapponibile a quella di altri ed ogniuno, la medesima situazione la vivrà e la ricorderà in un modo diverso. In quanto alla vita in villa, è probabile e persino possibile che la convivenza negli spazi comuni sia difficile a volte perchè taluni non si rendono conto che vivono in uno spazio comune e continuano a comportarsi come fossero a casa loro o a volte peggio pensando che a loro tutto sia dovuto.

Ciao Mammolo, a cosa ti riferisci quando parli della mia euforia? Se ti riferisci alla mia opinione sulla Biotex mi riconfermo in tutto quello che ho detto ovviamente anche quando dissi che l'aspetto della comunicazione potrebbe essere migliorato enormemente. Sull'aspetto scientifico/medico credo che sono eccezionali e sotto l'aspetto logistico non credo che ne in Italia ne altrove vi siano cliniche che ti offrano vitto e alloggio compresi nel prezzo anche quando la permanenza forzata non puo essere imputabile direttamente alla responsabilità della biotex.

Un saluto ed un augurio di buona vita a tutti e congratulazioni a tutti i novelli genitori ed anche ai "recitivi" e chiedo scusa per eventuali errori ma sto scrivendo da un cellulare e i tasti sono microscopici.

Ciao[/quote]
Sandra

Messaggio da Sandra »

Si, hai ragione, ma comunque si tratta di emozioni che vivi e involontariamente gli porti dietro durante tutto il programma
Ciao Sandra,
Non so quando tu sia stata in villa ne a quale delle due ma ovviamente in tutti i casi e come dissi in qualche post precedente, ogniuno di noi alla fine farà la sua propria esperienza difficmente sovrapponibile a quella di altri ed ogniuno, la medesima situazione la vivrà e la ricorderà in un modo diverso. In quanto alla vita in villa, è probabile e persino possibile che la convivenza negli spazi comuni sia difficile a volte perchè taluni non si rendono conto che vivono in uno spazio comune e continuano a comportarsi come fossero a casa loro o a volte peggio pensando che a loro tutto sia dovuto.

Ciao Mammolo, a cosa ti riferisci quando parli della mia euforia? Se ti riferisci alla mia opinione sulla Biotex mi riconfermo in tutto quello che ho detto ovviamente anche quando dissi che l'aspetto della comunicazione potrebbe essere migliorato enormemente. Sull'aspetto scientifico/medico credo che sono eccezionali e sotto l'aspetto logistico non credo che ne in Italia ne altrove vi siano cliniche che ti offrano vitto e alloggio compresi nel prezzo anche quando la permanenza forzata non puo essere imputabile direttamente alla responsabilità della biotex.

Un saluto ed un augurio di buona vita a tutti e congratulazioni a tutti i novelli genitori ed anche ai "recitivi" e chiedo scusa per eventuali errori ma sto scrivendo da un cellulare e i tasti sono microscopici.

Ciao[/quote]
Sandra

Messaggio da Sandra »

Si, hai ragione, ma comunque si tratta di emozioni che vivi e involontariamente gli porti dietro durante tutto il programma
Ciao Sandra,

Ciao[/quote]
Max

Messaggio da Max »

Ciao Mammolo, scusa il ritardo ma sono stato impegnato.
Ma sai....la paternita' la vivo con molto entusiasmo anche se per quanto uno si possa preparare previamente, alla fine la mole di cose da fare e il riorganizzare la vita 'e sempre cosa ardua. Pero ovviamente siamo contentissimi e ci sembra ancora un miracolo che siamo stati cosi fortunati in tutto, in primis con la salute del bimbo e poi via via con tutto il resto. Il suo sorrisetto ricompensa assolutamente tutto cosi come un suo piccolo sospiro ci fa sobbalzare.

Un abbraccio a tutti.
aidi

Messaggio da aidi »

Ciao Max, mi fa un enorme piacere leggere i tuoi messaggi, spero che tu possa trovare un attimo ogni tanto per scriverci come procede la vita da babbo!
tanti auguri!
Nonna

Messaggio da Nonna »

Ciao Max, Tantissimi AUguri!! hai ragione la salute sei figli e sempre la cosa piu importante!
Aantissimi Abbracci!
andy

Messaggio da andy »

Ciao cari amici, io volevo qualche notizia sulla situazione delle sommosse in ucraina, mi sono bloccato sull'organizzazione del nostro ritorno sentendo le notizie collegate alla situazione politica del paese, potete darmi news dal posto!!! Un abbraccio a tutti
Sissi81TS

Messaggio da Sissi81TS »

andy ha scritto:Ciao cari amici, io volevo qualche notizia sulla situazione delle sommosse in ucraina, mi sono bloccato sull'organizzazione del nostro ritorno sentendo le notizie collegate alla situazione politica del paese, potete darmi news dal posto!!! Un abbraccio a tutti
Ciao a tutti, anche noi come andy vorremmo sapere qualcosa in più sulla situazione in Ucraina, noi in Italia sentiamo le notizie e siamo molto preoccupati e "frenati" . Voi come la vivete ....visto che siete là nel Paese?
Un abbraccio
Gelsomino1

Messaggio da Gelsomino1 »

Ragazzi, tranquilli, ieri c'è stato un po' di caos perché non si capiva cosa sarebbe successo, ma a parte tanto traffico non correvamo alcun pericolo. Poi oggi la situazione e' tornata alla normalità. Comunque tutti gli scontri erano concentrati in piazza maidan.
Sissi81TS

Messaggio da Sissi81TS »

CIao a tutti,
il vostro silenzio ci fa preoccupare un pò..... State tutti bene? Ci sono state modifiche o rallentamenti da quando è scoppiato il caos in Ucraina?
Teneteci aggiornati please, quando potete.
Un abbraccio
Sissi
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”