Ciao Sandra,
Non so quando tu sia stata in villa ne a quale delle due ma ovviamente in tutti i casi e come dissi in qualche post precedente, ogniuno di noi alla fine farà la sua propria esperienza difficmente sovrapponibile a quella di altri ed ogniuno, la medesima situazione la vivrà e la ricorderà in un modo diverso. In quanto alla vita in villa, è probabile e persino possibile che la convivenza negli spazi comuni sia difficile a volte perchè taluni non si rendono conto che vivono in uno spazio comune e continuano a comportarsi come fossero a casa loro o a volte peggio pensando che a loro tutto sia dovuto.
Ciao Mammolo, a cosa ti riferisci quando parli della mia euforia? Se ti riferisci alla mia opinione sulla Biotex mi riconfermo in tutto quello che ho detto ovviamente anche quando dissi che l'aspetto della comunicazione potrebbe essere migliorato enormemente. Sull'aspetto scientifico/medico credo che sono eccezionali e sotto l'aspetto logistico non credo che ne in Italia ne altrove vi siano cliniche che ti offrano vitto e alloggio compresi nel prezzo anche quando la permanenza forzata non puo essere imputabile direttamente alla responsabilità della biotex.
Un saluto ed un augurio di buona vita a tutti e congratulazioni a tutti i novelli genitori ed anche ai "recitivi" e chiedo scusa per eventuali errori ma sto scrivendo da un cellulare e i tasti sono microscopici.
Ciao[/quote]