russurrogate.com

Infezioni 35 settimana di gravidanza

Rispondi
ilenia

Infezioni 35 settimana di gravidanza

Messaggio da ilenia »

Ciao ragazze sono appena entrata nella 35 settimana,2 settimane fà ho fatto un tampone per lo Streptococco beta emotilitico di gruppo B,mi è uscito positivo alla candida e allo streptococco di gruppo F,ho fatto una cura di lavande,antibiotico e ovuli,finita la cura ho avuto rapporti con mio marito e adesso sento fastidio,bruciore e prurito ma leggero,non ho perdite bianche dense,è possibile che non con la cura specifica non si è curata?!
Justyna

Re: Infezioni 35 settimana di gravidanza

Messaggio da Justyna »

Anch io sto combattendo contro lo streptococco..ho fatto un tampone intorno alla 25ma sett,positivo e subito cura cn lavande e antibiotico..ripeto il tampone e,nn solo nn era passato,ma mi.era arrivata anche lala candida..ora ho fatto un ulteriore cura e tra qualche giorno ripeto il test..nel frattempo sono arrivata alla 32ma settimana..il gine mi disse che dovevo curarlo xche ero troppo lontana dal parto.invece x chi lo becca quasi al.termine nn viene piu curato ma viene fattauna flebo durante il travaglio..cmq a me la candida è andata via subito cn la gynocanesten
alischa

Messaggio da alischa »

A me non hanno dato ginocanesten mi hanno dato solo ovuli antibiotici e lavande,spero si passi!!! Ho paura che facendo L amore con mio marito posso aver peggiorato la situazione
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

potresti usare il preservativo così stai più tranquilla
Rinie

Messaggio da Rinie »

In effetti a me il gine ha detto niente rapporti xche altrimenti si ha l effetto ping pong..prima curi la candida poi puoi riprendere tranquillamente..cmq anch io ho.dovuto mettere un paio d ovuli xo ho abbinato la crema d testa mia ed è passata
maryrose

Messaggio da maryrose »

soffro di candida, e per me lo sfregamento da rapporto sessuale causa subito ricadute. Finchè non è curata e sanificata al 100% devo aspettare, perché se no ricompare il prurito subito dopo i rapporti. Perché la pelle dentro è irritata dalla candida e basta poca alterazione a ricreare il problema, anche se in forma lieve.
io di solito aspetto il primo ciclo, ma tu non puoi farlo 😂 però ti consiglierei di aspettare almeno un paio di settimane da quando non hai più sintomi, per far guarire tutto per bene. Trascinarsi il problema dietro è davvero una rottura.
annaco

Messaggio da annaco »

proverò a sospendere i rapporti fino a fine cura,altrimenti è un macello!😩
Adesso spero davvero di non averla ripresa!
rosalia

Messaggio da rosalia »

Quante volte al giorno la mettevi? Dentro o fuori?
salsa

Messaggio da salsa »

La cura dovrebbe farla anche tuo marito, perché altrimenti ve la passate all'infinito
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”