Infezioni 35 settimana di gravidanza
Infezioni 35 settimana di gravidanza
Ciao ragazze sono appena entrata nella 35 settimana,2 settimane fà ho fatto un tampone per lo Streptococco beta emotilitico di gruppo B,mi è uscito positivo alla candida e allo streptococco di gruppo F,ho fatto una cura di lavande,antibiotico e ovuli,finita la cura ho avuto rapporti con mio marito e adesso sento fastidio,bruciore e prurito ma leggero,non ho perdite bianche dense,è possibile che non con la cura specifica non si è curata?!
Re: Infezioni 35 settimana di gravidanza
Anch io sto combattendo contro lo streptococco..ho fatto un tampone intorno alla 25ma sett,positivo e subito cura cn lavande e antibiotico..ripeto il tampone e,nn solo nn era passato,ma mi.era arrivata anche lala candida..ora ho fatto un ulteriore cura e tra qualche giorno ripeto il test..nel frattempo sono arrivata alla 32ma settimana..il gine mi disse che dovevo curarlo xche ero troppo lontana dal parto.invece x chi lo becca quasi al.termine nn viene piu curato ma viene fattauna flebo durante il travaglio..cmq a me la candida è andata via subito cn la gynocanesten
A me non hanno dato ginocanesten mi hanno dato solo ovuli antibiotici e lavande,spero si passi!!! Ho paura che facendo L amore con mio marito posso aver peggiorato la situazione
potresti usare il preservativo così stai più tranquilla
In effetti a me il gine ha detto niente rapporti xche altrimenti si ha l effetto ping pong..prima curi la candida poi puoi riprendere tranquillamente..cmq anch io ho.dovuto mettere un paio d ovuli xo ho abbinato la crema d testa mia ed è passata
soffro di candida, e per me lo sfregamento da rapporto sessuale causa subito ricadute. Finchè non è curata e sanificata al 100% devo aspettare, perché se no ricompare il prurito subito dopo i rapporti. Perché la pelle dentro è irritata dalla candida e basta poca alterazione a ricreare il problema, anche se in forma lieve.
io di solito aspetto il primo ciclo, ma tu non puoi farlo però ti consiglierei di aspettare almeno un paio di settimane da quando non hai più sintomi, per far guarire tutto per bene. Trascinarsi il problema dietro è davvero una rottura.
io di solito aspetto il primo ciclo, ma tu non puoi farlo però ti consiglierei di aspettare almeno un paio di settimane da quando non hai più sintomi, per far guarire tutto per bene. Trascinarsi il problema dietro è davvero una rottura.
proverò a sospendere i rapporti fino a fine cura,altrimenti è un macello!
Adesso spero davvero di non averla ripresa!
Adesso spero davvero di non averla ripresa!
Quante volte al giorno la mettevi? Dentro o fuori?
La cura dovrebbe farla anche tuo marito, perché altrimenti ve la passate all'infinito