russurrogate.com

Quanto si pagano le analisi da fare in gravidanza?

nikhi

Re: Quanto si pagano le analisi da fare in gravidanza?

Messaggio da nikhi »

Ho presentato impegnativa e ho speso quasi 90€. Toxoplasmosi, urinocultura tutto a pagamento . Laboratorio convenzionato Asl. In Lombardia
chizza

Messaggio da chizza »

In Piemonte ritiri l'agenda di gravidanza con le ricette gia compilate e stampate, devi solo farle timbrare da ginecologo privato o consultorio e non paghi niente, a meno che non ti prescrivono esami extra non contemplati in agenda.. Io avevo pagato solo il citomegavirus all'inizio e il tsh se non erro..
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

il mio gine ha detto che il citomegavirus non si fa più, forse per quello è a pagamento, è stato tolto dall'elenco di quelle esenti...
stronga

Messaggio da stronga »

il mio gine ha detto che il citomegavirus non si fa più, forse per quello è a pagamento, è stato tolto dall'elenco di quelle esenti...
etalasi

Messaggio da etalasi »

Strano che ti ha detto che non si fa più... Da me è trattato alla pari della toxo, per gravità se presa in gravidanza e lo fanno fare a tutte all'inizio.. A me la gine aveva detto che si pagava perché era stato tolto da quelli gratuiti dopo i vari tagli fatti alla sanità..
kotada

Messaggio da kotada »

a me non l'ha proprio detto, ho chiesto io e mi ha detto non si fa più. come si prende? cibo?
nuvola

Messaggio da nuvola »

grissina

Messaggio da grissina »

che strano che non mi ha fatto fare nulla!
io la varicella l'ho fatta da bambina...ma so che può tornare come herpes labiale o fuoco di sant'antonio (non ho mai avuto niente di tutto ciò l'herpes genitale se centra ma ho sempre avuto pap test a posto..
greta

Messaggio da greta »

Domani proverò dal mio medico di base spero lui ne sappia più di me. Altrimenti gli indico io questo codice
yanka

Messaggio da yanka »

Non saprei cosa dirti... Anchio ho fatto la varicella da bambina cmq.. Se stai spesso con bambini è probabile che comunque lhai già fatta il cmv intendo.. Sei in attesa?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”