russurrogate.com

Palestra e Gravidanza

rokkina

Re: Palestra e Gravidanza

Messaggio da rokkina »

Quindi tu non ti eri accorta di queste contrazioni?
nikhi

Messaggio da nikhi »

Si certo che me ne ero accorta si indurisce la pancia...ma le contrazioni di Braxton sono fisiologiche... Ovviamente con il procedere della gravidanza se ne hanno di più
chizza

Messaggio da chizza »

A ok... scusa ma sono di 18 settimane, prima gravidANSIA quindi mi spavento per tutto... per ora sembra procedere tutto bene, tra 2 settimane morfologica (un po terrorizzata ma cerco di star calma e positiva!) non ho avuto molte nausee, nessuna perdita, qualche leggerissima fittina all'utero (mi hanno detto che sono normali, si sta ingrandendo...) ma sono sporadiche e leggere, non mi fanno piegare dal dolore un piccolo pizzicotto.. cerco di star tranquilla sempre
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Io credo che se non hai problemi particolari non dovrebbe esserci nulla in contrario...io ad esempio non potrei perché mi hanno trovato la placenta bassa, a 5 mm!
stronga

Messaggio da stronga »

Io l'ultima visita l'ho fatta il 6 Agosto ed andava tutto bene, ora il 24 ho la morfologica... penso che se il 6 non mi abbia detto nulla significa che posso ancora fare movimento (il mese prima mi aveva dato il via libera alla palestra senza sforzi)
etalasi

Messaggio da etalasi »

Allora penso proprio che tu possa senza problemi
kotada

Messaggio da kotada »

Tutto molto soft ovviamente!!
nuvola

Messaggio da nuvola »

Stai serena... Io non ho mai avuto un sintomo e sono alla 35+1...
Comunque ogni tanto gli indurimenti sono normale... Rilassati e goditi questo momento senza paranoiarsi troppo
grissina

Messaggio da grissina »

Cerco di farlo sempre 😊 non vedo l’ora di iniziare a sentirlo/a ❤️ di fare la morfologica e vedere che sta bene... devo dirti che prima di rimanere incinta pensavo di essere più paranoica invece anche prima delle visite sono molto calma.. e io mi agitavo con il cuore in gola anche x andare dal dietista è o a fare il controllo oculistico
greta

Messaggio da greta »

Ciao....Io ho fatto yoga è palestra fino all' 8 mese..se stai bene ti aiuterà in seguito anche a riprendere una buona forma fisica
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”