Sorbetto al limone in gravidanza
Sorbetto al limone in gravidanza
Ciao a tutte.
domanda..sono andata a cena fuori e ho mangiato sorbetto al limone non curante che è fatto con albume crudo... adesso ho mille dubbi e pensieri.. fará male al mio piccino???
domanda..sono andata a cena fuori e ho mangiato sorbetto al limone non curante che è fatto con albume crudo... adesso ho mille dubbi e pensieri.. fará male al mio piccino???
Re: Sorbetto al limone in gravidanza
Non è fatto con albume crudo!il sorbetto è acqua e zuccheo.ma se anche ci fossero uova,starebbero pastorizzate,non crude!
-
vecchietta
il sorbetto è fatto con l'albume crudo.
Spera che sia stato pastorizzato come effettivamente dovrebbero fare
Spera che sia stato pastorizzato come effettivamente dovrebbero fare
praticamente non dovrei mangiare nulla o quasi, anche la verdura dovrei mangiarla, ma mi faccio menate per via della toxo, ho ancora da fare gli esami...
ma voi a colazione che mangiate? io solitamente una pastina del bar, ma ho letto che la
ma voi a colazione che mangiate? io solitamente una pastina del bar, ma ho letto che la
Ma mangiatela la pastina al bar !!!! Adesso va bene tutto ma mi pare che con il cosa si può e cosa non si può mangiare si stia esagerando !!!! La verdura la lavi , la carne la cuoci e sei a posto !!!!
Ho due bambini, giuro che mi sono scofanata L impossibile (ho evitato solo carne cruda e affettati in generale oltre che all uovo crudo) ma ti assicuro che non mi è successo nulla ne a me ne a loro
poi leggerai mille cose su questa toxo, troverai gente che si mangia tutti e gente che ti dirà di non toccare il pelo del gatto!!! Io mi sono attenuta alle 3 cose che ti ho scritto sopra e basta
si infatti
e anche il sorbetto...a casa mia mai fatto con l'albume crudo, e quelli industriali figurati se li fanno con un prodotto che in pochi giorni si deteriora, considerato che hanno date di scadenza invece di un anno avanti!!!!!!!!
e anche il sorbetto...a casa mia mai fatto con l'albume crudo, e quelli industriali figurati se li fanno con un prodotto che in pochi giorni si deteriora, considerato che hanno date di scadenza invece di un anno avanti!!!!!!!!
ma chi e' quel genio che fa il sorbetto con l'albume crudo?
-
francesina
a non so, mi è venuto il dubbio a me... magari non è così, mica ho chiesto, io ho mangiato e poi mi sono venute le fisime, che poi ho evitato di chiedere con cosa era fatto, sono rimasta col dubbio...
mio marito sostiene che manco l'albume c'era, ma siccome una volta lo feci a casa, mi è venuto in mente che avevo usato albume..insomma... staremo a vedere...
mio marito sostiene che manco l'albume c'era, ma siccome una volta lo feci a casa, mi è venuto in mente che avevo usato albume..insomma... staremo a vedere...
-
fashionfairy
ma sei sicura? e' la prima volta che lo sento... io lo faccio col gelato al limone (che contiene uovo pastorizzato) sprite e limoncello...