russurrogate.com

Sorbetto al limone in gravidanza

doplina

Sorbetto al limone in gravidanza

Messaggio da doplina »

Ciao a tutte.
domanda..sono andata a cena fuori e ho mangiato sorbetto al limone non curante che è fatto con albume crudo... adesso ho mille dubbi e pensieri.. fará male al mio piccino???
luigina2

Re: Sorbetto al limone in gravidanza

Messaggio da luigina2 »

Non è fatto con albume crudo!il sorbetto è acqua e zuccheo.ma se anche ci fossero uova,starebbero pastorizzate,non crude!
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

il sorbetto è fatto con l'albume crudo.
Spera che sia stato pastorizzato come effettivamente dovrebbero fare
loretta

Messaggio da loretta »

praticamente non dovrei mangiare nulla o quasi, anche la verdura dovrei mangiarla, ma mi faccio menate per via della toxo, ho ancora da fare gli esami...
ma voi a colazione che mangiate? io solitamente una pastina del bar, ma ho letto che la
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Ma mangiatela la pastina al bar !!!! Adesso va bene tutto ma mi pare che con il cosa si può e cosa non si può mangiare si stia esagerando !!!! La verdura la lavi , la carne la cuoci e sei a posto !!!!
axia56

Messaggio da axia56 »

Ho due bambini, giuro che mi sono scofanata L impossibile (ho evitato solo carne cruda e affettati in generale oltre che all uovo crudo) ma ti assicuro che non mi è successo nulla ne a me ne a loro 😀 poi leggerai mille cose su questa toxo, troverai gente che si mangia tutti e gente che ti dirà di non toccare il pelo del gatto!!! Io mi sono attenuta alle 3 cose che ti ho scritto sopra e basta
giogio88

Messaggio da giogio88 »

si infatti
e anche il sorbetto...a casa mia mai fatto con l'albume crudo, e quelli industriali figurati se li fanno con un prodotto che in pochi giorni si deteriora, considerato che hanno date di scadenza invece di un anno avanti!!!!!!!!
sweety55

Messaggio da sweety55 »

ma chi e' quel genio che fa il sorbetto con l'albume crudo?
francesina

Messaggio da francesina »

a non so, mi è venuto il dubbio a me... magari non è così, mica ho chiesto, io ho mangiato e poi mi sono venute le fisime, che poi ho evitato di chiedere con cosa era fatto, sono rimasta col dubbio...
mio marito sostiene che manco l'albume c'era, ma siccome una volta lo feci a casa, mi è venuto in mente che avevo usato albume..insomma... staremo a vedere...
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

ma sei sicura? e' la prima volta che lo sento... io lo faccio col gelato al limone (che contiene uovo pastorizzato) sprite e limoncello...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”