russurrogate.com

Voi che rapporto avete con la vostra panciotta?

cipicipi

Re: Voi che rapporto avete con la vostra panciotta?

Messaggio da cipicipi »

Io sono a 12+2 e per il momento me la tocco spesso e basta, ogni tanto con il mio compagno esce qualche battuta rivolta alla pancia ma più per ridere noi due che per parlare veramente alla pancia...tipo il week end scorso eravamo in ritardo e si è messo a correre parecchio per strada, tutto un accelerare e frenare e ad un certo punto ho detto rivolta alla pancia "vedi di abituarti perché tanto tuo padre si crede Schumacher..."
doplina

Messaggio da doplina »

Secondo me capita a tutte anche io ho avuto la. Tua stessa situazione non parlavo con la pancia non mi veniva proprio però poi quando ha iniziato a muoversi o meglio ho. Iniziato a sentirlo muovere. Tanto allora le. Risate eheh lo sgrida o pure... Vedrai che ti verrà e come l istinto materno
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Si aspetto con ansia di sentirlo, penso. Anche io che cambierà tutto allora
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Anche io ho fatto così... e credo che sarà così fino alla fine , non perché non abbiamo istinto materno, ma perché ho il terrore che possa sempre succedere qualcosa di brutto da un momento all’altro... quindi non mi lascio mai andare... non a caso non ho comprato ancora assolutamente nulla. (Ho avuto aborto lo scorso anno). Per come la sto vivendo comprerò tutto l’ultimo mese 😂
loretta

Messaggio da loretta »

Io sono innamorata del mio bambino...però accarezzo la pancia giusto quando lo.sento muovere...poi niente...Non gli parlo.ne niente...
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Idem come te.
Penso che l'aborto dell'anno scorso mi abbia segnato ed ora anche se va tutto bene la paura di fondo ce l'ho sempre
axia56

Messaggio da axia56 »

io mi sentivo scema a parlare con pancia ma la accarezzavo sempre. ora sono a inizio seconda gravidanza e già me l’accarezzo anche se è ancora quasi piatta.
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Neanche io parlavo alla mia pancia. Nemmeno quando era enorme e si muoveva tantissimo. Ma aspettavo con ansia ogni mattina che mi desse il buongiorno con i suoi colpetti. Ero scaramantica questo sicuramente. Non le ho comprato nulla prima della nascita, la amavo tanto ma non riuscivo a percepirla come una realtà. Ho avuto anche io dubbi sul mio istinto materno, perché non mi sono commossa davanti al positivo, né davanti alle ecografie. Ma adesso si che mi commuovo, di fronte ai suoi occhi e ai suoi sorrisi meravigliosi. E lascia perdere anche quello che ti ispirano i figli degli altri. Non c'è paragone
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Idem per me, sono alla 38esima settimana, ma non parlo quasi mai alla mia pancia (se non per dirgli che mi fa male quando tira calci!), ma la accarezzo quando si muove. Più che altro penso che finché non lo vedrò, non ci crederò che è vero (mi sembra ancora così strano di avere un esserino dentro di me!). Penso sia anche un po’ di paura verso quello che succederà.
francesina

Messaggio da francesina »

manco io, mi sono più che altro stupita perché non pensavo si vedesse così bene, mio marito pure, rideva ma niente commozione. Ma sinceramente, per come è il mio carattere, non posso dire di essere sorpresa. Avevo il beneficio del dubbio perché dici "magari tutte le cose che sento in giro sono vere" tipo che appena fai il test già sei mamma e cose così. Io sono al sesto mese e ancora non mi sento mamma, ho anche difficoltà a dire "mia figlia" (Sarà che non ha ancora un nome!). Ed è stata voluta eh, non è capitata, e ci ho pensato 3 anni, certo non mi sono pentita!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”