russurrogate.com

Episiotomia aiuto

sestrere

Re: Episiotomia aiuto

Messaggio da sestrere »

Anche a me hanno datto la manovra e mi hanno saltato sulla pancia,nn hanno datto entrare mio marito,è stato un incubo ...il dolore era straziante.allora meglio il cesario ...mah
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Ragazza ma per episiotomia e punti post vi hanno fatto anestesia????
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Ciao sono una studentessa ostetrica
e ti consiglio una riabilitazione del perineo con un’ostetrica che possa aiutarti
ramen

Messaggio da ramen »

anche io l.ho avuta ma sn stata da subito benissimo il bruciore il.dolore c è ma nulla.di esagerato sopportabile.....speriamo.che anche ora vada cm è andata alla mia prima figlia....cmq io dp un.mese sn stata super bene
bonbon

Messaggio da bonbon »

Anche io ho vittima di episiotomia, ventosa e manovra dopo 24 ore di travaglio e 4 ore di spinte inutili. Non so nemmeno quanti punti mi abbiamo messo, non ho voluto chiedere.
I dolori sono spariti del tutto dopo più di 2 mesi. Il primo rapporto con mio marito è stato doloroso.. Cmq poi passa... Ora a distanza di un anno tutto è tornato come prima
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

A me per l'episiotomia si, ma quando è stata ora di mettere i punti credo mi abbiano sentita urlare da Londra!! È stata l'esperienza più traumatica.della mia vita. Ho iniziato a riprendermi dopo 15 giorni e al 100% dopo due mesi. Mia figlia ha 8 mesi e ancora non ho voglia di pensare al prossimo per questo!!
feddi

Messaggio da feddi »

Anche a me hanno fatto l'episiotomia durante una contrazione quindi diciamo che non ho badato al taglio in quel momento, i punti me li hanno messi dopo che mi hanno messo in braccio mia figlia e sinceramente ero impegnata ad adorarla e non mi sono nemmeno accorta di quello che stavano facendo, si non era piacevole ma niente di che. I giorni dopo si dava moolto fastidio da non riuscire a star seduta e avevo il terrore della visita che avrebbero dovuto fare prima delle dimissioni per controllare se i punti andavano bene. Invece anche li è andata meglio di quel che pensavo.
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Caspita.. Io credo che se dovessero farmi una cosa del genere con la bambina in braccio rischierei di lanciarla dal dolore!!!! Vedo che tante dicono che non hanno sentito perché erano distratte dal figlio/a ma io sono terrorizzata dal dolore!!! Spero di avere l'epidurale!
apple789

Messaggio da apple789 »

Quindi non ti hanno ripetuto anestesia durante i punti altrimenti non capisco perché questo dolore così forte :-( spero di non doverla fare sono già in ansia al solo pensiero!!
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

A me invece hanno messo i punti e dopo mezz’ora me l’hanno messo in braccio... che cattivi, io lo chiedevo ma non me lo davano.... bho
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”