russurrogate.com

multivitamina

vava06

multivitamina

Messaggio da vava06 »

Salve. Devo prendere qualche multivitamina. Sono molto indecisa. Mi potete dare qualche indicazione? Voi cosa avete preso?
nuvola

Re: multivitamina

Messaggio da nuvola »

Io non ho preso un multivitaminico, ma un mix di integratori: omega 3, magnesio, folina, Dbase, mio-inositolo e Ruscoven.
In più prendevo un integratore di iodio perché ho la tirioidite di Hashimoto.
qiara

Messaggio da qiara »

Provate Natalben...sarebbe per chi è già incinta... Ma va bene anche prima e durante i tentativi 😉
ramen

Messaggio da ramen »

Domanda: con quale integratore vi siete trovati bene? Qualità prezzo? :thinking:
eloise

Messaggio da eloise »

Nei precedenti tentativi ho orso dhea, chirifert. Vit c 1000mg., vit d (di base), maca, come acido folico 400 mg.. Nel terzo tentativo multicentrum pre mamma alternando magnesio+potassio e magnesio+calcio, acido folico (prefolic).
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

Ciao! Io ho preso Olio di pesce più 2 compresse al giorno di Ultraprenatal Plus.
feddi

Messaggio da feddi »

Io oltre alla folina prendevo il Fertilovit, che compravo su internet si indicazione della clinica.
Ma la volta che le blasto sono nettamente migliorate (da cat. 2/3 a 5) avevo preso Inofert, l'inositolo, che migliora la qualità degli ovociti.
Secondo me è stato quello a dare la svolta (era la 4' icsi), lo consiglio a tutte perchè credo che non abbia controindicazioni di nessun tipo.
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

prendo vit. D e B ma per embriodonazioni, la qualità dei miei ovociti è un problema accantonato oramai.
E devo evitare qualsiasi cosa contenente magnesio per la mia colite.
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

che tu sappia, prendere inofert mentre già si sta assumendo folina 5mg (acido folico) e neuraben (vitamine del gruppo b) si rischia di alzare troppo i livelli' nel senso si va' over dosaggio? io lo avevo preso ma non utilizzato per la pma, ora tra un mese avrò il transfer di una blasto sana a pgs e mi chiedevo se era il caso di assumerlo insieme alla terapia di preparazione
gulliver

Messaggio da gulliver »

Ho controllato la confezione, Inofert contiene 2000 mg di myo inositolo e 200 mcg di acido folico (quindi saranno microgrammi? Molto poco).
Non so dirti se il dosaggio sia eccessivo, ma visto che con l'acido folico non bisogna esagerare e che ti prepari al transfer (quindi gli ovociti non contano adesso) io forse non lo prenderei.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”