multivitamina
multivitamina
Salve. Devo prendere qualche multivitamina. Sono molto indecisa. Mi potete dare qualche indicazione? Voi cosa avete preso?
Re: multivitamina
Io non ho preso un multivitaminico, ma un mix di integratori: omega 3, magnesio, folina, Dbase, mio-inositolo e Ruscoven.
In più prendevo un integratore di iodio perché ho la tirioidite di Hashimoto.
In più prendevo un integratore di iodio perché ho la tirioidite di Hashimoto.
Provate Natalben...sarebbe per chi è già incinta... Ma va bene anche prima e durante i tentativi 
Domanda: con quale integratore vi siete trovati bene? Qualità prezzo? 
Nei precedenti tentativi ho orso dhea, chirifert. Vit c 1000mg., vit d (di base), maca, come acido folico 400 mg.. Nel terzo tentativo multicentrum pre mamma alternando magnesio+potassio e magnesio+calcio, acido folico (prefolic).
-
fashionfairy
Ciao! Io ho preso Olio di pesce più 2 compresse al giorno di Ultraprenatal Plus.
Io oltre alla folina prendevo il Fertilovit, che compravo su internet si indicazione della clinica.
Ma la volta che le blasto sono nettamente migliorate (da cat. 2/3 a 5) avevo preso Inofert, l'inositolo, che migliora la qualità degli ovociti.
Secondo me è stato quello a dare la svolta (era la 4' icsi), lo consiglio a tutte perchè credo che non abbia controindicazioni di nessun tipo.
Ma la volta che le blasto sono nettamente migliorate (da cat. 2/3 a 5) avevo preso Inofert, l'inositolo, che migliora la qualità degli ovociti.
Secondo me è stato quello a dare la svolta (era la 4' icsi), lo consiglio a tutte perchè credo che non abbia controindicazioni di nessun tipo.
-
laclessidra
prendo vit. D e B ma per embriodonazioni, la qualità dei miei ovociti è un problema accantonato oramai.
E devo evitare qualsiasi cosa contenente magnesio per la mia colite.
E devo evitare qualsiasi cosa contenente magnesio per la mia colite.
che tu sappia, prendere inofert mentre già si sta assumendo folina 5mg (acido folico) e neuraben (vitamine del gruppo b) si rischia di alzare troppo i livelli' nel senso si va' over dosaggio? io lo avevo preso ma non utilizzato per la pma, ora tra un mese avrò il transfer di una blasto sana a pgs e mi chiedevo se era il caso di assumerlo insieme alla terapia di preparazione
Ho controllato la confezione, Inofert contiene 2000 mg di myo inositolo e 200 mcg di acido folico (quindi saranno microgrammi? Molto poco).
Non so dirti se il dosaggio sia eccessivo, ma visto che con l'acido folico non bisogna esagerare e che ti prepari al transfer (quindi gli ovociti non contano adesso) io forse non lo prenderei.
Non so dirti se il dosaggio sia eccessivo, ma visto che con l'acido folico non bisogna esagerare e che ti prepari al transfer (quindi gli ovociti non contano adesso) io forse non lo prenderei.