tampone 36/37 settimana
tampone 36/37 settimana
sono a 34+3.... e l'11 settembre farò l'apertura della cartella... e quindi mi faranno anche il tampone... sarò di 36+2... oggi interrompo il prgesterone e volevo chiedere, ma se per caso dovessi partorire prima dell'apertura della cartella (e quindi prima del tampone) me lo fanno comunque in ospedale ance dopo il parto? o non lo fanno proprio... altre hanno fatto il tampone il giorno dell'apertura della cartella o con il proprio gnecologo?
Re: tampone 36/37 settimana
Nn credo avrebbe senso dopo il parto..il tampone serve x vedere se x c è lo streptococco..se dovessi rompere le acque prima cmq procederebbero cn la cura preventiva,anche se nn hai fatto il tampone..quindi in ogni caso sei coperta
in caso di tampone positivo danno antibiotico durante il travaglio, quindi credo che se non ci fosse tempo di fartelo prima farebbero la cura antibiotica in via precauzionale
Il tampone dopo il parto non ha senso farlo, ti faranno l'antibiotico prima per precauzione.
Per rispondere alla tua domanda, io l'ho fatto prima dell'apertura della cartella.
Per rispondere alla tua domanda, io l'ho fatto prima dell'apertura della cartella.
-
civettanera
No il tampone è per evitare un batterio pericoloso per il bambino. Ti faranno l antibiotico se partorisci prima