russurrogate.com

tampone 36/37 settimana

Rispondi
apple789

tampone 36/37 settimana

Messaggio da apple789 »

sono a 34+3.... e l'11 settembre farò l'apertura della cartella... e quindi mi faranno anche il tampone... sarò di 36+2... oggi interrompo il prgesterone e volevo chiedere, ma se per caso dovessi partorire prima dell'apertura della cartella (e quindi prima del tampone) me lo fanno comunque in ospedale ance dopo il parto? o non lo fanno proprio... altre hanno fatto il tampone il giorno dell'apertura della cartella o con il proprio gnecologo?
alfabeta

Re: tampone 36/37 settimana

Messaggio da alfabeta »

Nn credo avrebbe senso dopo il parto..il tampone serve x vedere se x c è lo streptococco..se dovessi rompere le acque prima cmq procederebbero cn la cura preventiva,anche se nn hai fatto il tampone..quindi in ogni caso sei coperta
gulliver

Messaggio da gulliver »

in caso di tampone positivo danno antibiotico durante il travaglio, quindi credo che se non ci fosse tempo di fartelo prima farebbero la cura antibiotica in via precauzionale
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Il tampone dopo il parto non ha senso farlo, ti faranno l'antibiotico prima per precauzione.

Per rispondere alla tua domanda, io l'ho fatto prima dell'apertura della cartella.
civettanera

Messaggio da civettanera »

No il tampone è per evitare un batterio pericoloso per il bambino. Ti faranno l antibiotico se partorisci prima
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”