russurrogate.com

Salve!

annacavalli

Re: Salve!

Messaggio da annacavalli »

baum ha scritto:Certo to faro' sapere. Tu come stai invece, hai deciso qualcosa in mertio?
Stiamo valutando se rimandare ancora o decidere e agire senza rimandare a domani
baum

Messaggio da baum »

O, pensateci bene comunque, noi abbiamo messo molti anni per arrivare alla conclusione e dericere. Una volta fai il primo passo non potrai ritornare indietro....
annacavalli

baum ha scritto:O, pensateci bene comunque, noi abbiamo messo molti anni per arrivare alla conclusione e dericere. Una volta fai il primo passo non potrai ritornare indietro....
Capisco benissimo questo. Voglio essere sicurissima!
annacavalli

Ragazze ho una domanda. Ma se per caso se la madre surrogata non rimane incinta cosa si fa ? Si riprova e bisogna pagare di nuovo ?
annacavalli

E poi è possibile eseguire il programma di maternità surrogata con la propria madre surrogata per esempio un'amica o parente?
baum

Messaggio da baum »

annacavalli ha scritto:Ragazze ho una domanda. Ma se per caso se la madre surrogata non rimane incinta cosa si fa ? Si riprova e bisogna pagare di nuovo ?
Ciao, l'avevo gia chiesto a loro. SI riprova di nuovo, un nuovo tentativo e non bisogna pagare nulla extra...
baum

Messaggio da baum »

annacavalli ha scritto:E poi è possibile eseguire il programma di maternità surrogata con la propria madre surrogata per esempio un'amica o parente?
Ciao, io non credo proprio. E non vorrei neanche farlo, non vorrei essere emotivamente legata alla mamma surrogata...
annacavalli

baum ha scritto:
annacavalli ha scritto:Ragazze ho una domanda. Ma se per caso se la madre surrogata non rimane incinta cosa si fa ? Si riprova e bisogna pagare di nuovo ?
Ciao, l'avevo gia chiesto a loro. SI riprova di nuovo, un nuovo tentativo e non bisogna pagare nulla extra...
Ma di solito quanti tentativi ci vogliono?
bacca

Messaggio da bacca »

annacavalli ha scritto:E poi è possibile eseguire il programma di maternità surrogata con la propria madre surrogata per esempio un'amica o parente?
CIao Annacavalli, ma ti sei chiesta dove farla partorire -la tua amica?
yilia

Messaggio da yilia »

Troveresti un'amica cosi disponibile???
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”