Stiamo valutando se rimandare ancora o decidere e agire senza rimandare a domanibaum ha scritto:Certo to faro' sapere. Tu come stai invece, hai deciso qualcosa in mertio?
Salve!
-
Re: Salve!
O, pensateci bene comunque, noi abbiamo messo molti anni per arrivare alla conclusione e dericere. Una volta fai il primo passo non potrai ritornare indietro....
-
Capisco benissimo questo. Voglio essere sicurissima!baum ha scritto:O, pensateci bene comunque, noi abbiamo messo molti anni per arrivare alla conclusione e dericere. Una volta fai il primo passo non potrai ritornare indietro....
-
Ragazze ho una domanda. Ma se per caso se la madre surrogata non rimane incinta cosa si fa ? Si riprova e bisogna pagare di nuovo ?
-
E poi è possibile eseguire il programma di maternità surrogata con la propria madre surrogata per esempio un'amica o parente?
Ciao, l'avevo gia chiesto a loro. SI riprova di nuovo, un nuovo tentativo e non bisogna pagare nulla extra...annacavalli ha scritto:Ragazze ho una domanda. Ma se per caso se la madre surrogata non rimane incinta cosa si fa ? Si riprova e bisogna pagare di nuovo ?
Ciao, io non credo proprio. E non vorrei neanche farlo, non vorrei essere emotivamente legata alla mamma surrogata...annacavalli ha scritto:E poi è possibile eseguire il programma di maternità surrogata con la propria madre surrogata per esempio un'amica o parente?
-
Ma di solito quanti tentativi ci vogliono?baum ha scritto:Ciao, l'avevo gia chiesto a loro. SI riprova di nuovo, un nuovo tentativo e non bisogna pagare nulla extra...annacavalli ha scritto:Ragazze ho una domanda. Ma se per caso se la madre surrogata non rimane incinta cosa si fa ? Si riprova e bisogna pagare di nuovo ?
CIao Annacavalli, ma ti sei chiesta dove farla partorire -la tua amica?annacavalli ha scritto:E poi è possibile eseguire il programma di maternità surrogata con la propria madre surrogata per esempio un'amica o parente?
Troveresti un'amica cosi disponibile???