Ciao, sono nuova
Ciaoooo
Ciaoooo ragazze, come state? era da un po che non vi seguivo, a causa del lavoro, ma vedo che ci sono tante novità...
Baum e cosi hai deciso per la MS? Ma mi potresti dare qualche info in merito, c'è una mia amica che sarebbe interessata a farla... grazie)))
Baum e cosi hai deciso per la MS? Ma mi potresti dare qualche info in merito, c'è una mia amica che sarebbe interessata a farla... grazie)))
Re: Ciao, sono nuova
ciao ucellina e bentornata! come stai? Ho fatto l'ovo finalmente, aspetto l'eco lunedi
Ciao habbi, come stai?
sono contenta, finalmente ci sei riuscita... raccontami com'è andata? quando sei partita?
sono contenta, finalmente ci sei riuscita... raccontami com'è andata? quando sei partita?
Io, invece aspetto il transfer...il tempo è volato
ciao ucellina, sto bene, grazieuccellina ha scritto:Ciao habbi, come stai?
Ormai non mi ricordo quando Abbiamo fatto il pick up il 15 ottobre e transfer il 20 ottobre.
Ho fatto ieri l'eco ed ho scoperto di essere incinta di due gemelli!!
ciao katerina, quando prevedi di fare il transfer?katerina ha scritto:Io, invece aspetto il transfer...il tempo è volato
Wow
Wow ma è stupendo!!! congratulazioni, veramente!!! che settimana sei di preciso? Ma sai, sto sentendo di tante mamme in attesa dalla biotexcom, ed è una cosa bellissima. E addirittura i gemelli... Quali sono stati i tuoi primi pensieri a riguardo?
Sul serio il tempo è volato!!! E a quando il transfer? E posso chiederti quante blasto hai deciso di trasferire?
Re: Wow
Ciao e grazie, si, veramente siamo in tante ma e' solo l'inizio, spero di arrivare fino in fondo !uccellina ha scritto:Wow ma è stupendo!!! congratulazioni, veramente!!! che settimana sei di preciso? Ma sai, sto sentendo di tante mamme in attesa dalla biotexcom, ed è una cosa bellissima. E addirittura i gemelli... Quali sono stati i tuoi primi pensieri a riguardo?
Avevo trasferito tre blasto, due sono rimaste con meuccellina ha scritto:Sul serio il tempo è volato!!! E a quando il transfer? E posso chiederti quante blasto hai deciso di trasferire?