russurrogate.com

Ciao, sono nuova

uccellina

Ciaoooo

Messaggio da uccellina »

Ciaoooo ragazze, come state? era da un po che non vi seguivo, a causa del lavoro, ma vedo che ci sono tante novità...
Baum e cosi hai deciso per la MS? Ma mi potresti dare qualche info in merito, c'è una mia amica che sarebbe interessata a farla... grazie)))
habbi

Re: Ciao, sono nuova

Messaggio da habbi »

ciao ucellina e bentornata! come stai? Ho fatto l'ovo finalmente, aspetto l'eco lunedi :)
uccellina

Messaggio da uccellina »

Ciao habbi, come stai?
sono contenta, finalmente ci sei riuscita... raccontami com'è andata? quando sei partita?
katerina

Messaggio da katerina »

Io, invece aspetto il transfer...il tempo è volato :D
habbi

Messaggio da habbi »

uccellina ha scritto:Ciao habbi, come stai?
sono contenta, finalmente ci sei riuscita... raccontami com'è andata? quando sei partita?
ciao ucellina, sto bene, grazie
Ormai non mi ricordo quando :) Abbiamo fatto il pick up il 15 ottobre e transfer il 20 ottobre.
Ho fatto ieri l'eco ed ho scoperto di essere incinta di due gemelli!!
habbi

Messaggio da habbi »

katerina ha scritto:Io, invece aspetto il transfer...il tempo è volato :D
ciao katerina, quando prevedi di fare il transfer?
uccellina

Wow

Messaggio da uccellina »

Wow ma è stupendo!!! congratulazioni, veramente!!! che settimana sei di preciso? Ma sai, sto sentendo di tante mamme in attesa dalla biotexcom, ed è una cosa bellissima. E addirittura i gemelli... Quali sono stati i tuoi primi pensieri a riguardo?
uccellina

Messaggio da uccellina »

Sul serio il tempo è volato!!! E a quando il transfer? E posso chiederti quante blasto hai deciso di trasferire?
habbi

Re: Wow

Messaggio da habbi »

uccellina ha scritto:Wow ma è stupendo!!! congratulazioni, veramente!!! che settimana sei di preciso? Ma sai, sto sentendo di tante mamme in attesa dalla biotexcom, ed è una cosa bellissima. E addirittura i gemelli... Quali sono stati i tuoi primi pensieri a riguardo?
Ciao e grazie, si, veramente siamo in tante :) ma e' solo l'inizio, spero di arrivare fino in fondo !
habbi

Messaggio da habbi »

uccellina ha scritto:Sul serio il tempo è volato!!! E a quando il transfer? E posso chiederti quante blasto hai deciso di trasferire?
Avevo trasferito tre blasto, due sono rimaste con me :)
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”