russurrogate.com

maternita surrogata presso Biotexcom?

uccellina

Re: maternita surrogata presso Biotexcom?

Messaggio da uccellina »

baum ha scritto:Ciao, come va?Noi siamo in attesa di riartire per kiev :D
Allora un grande in bocca al lupo per te Baum!!!
baum

Messaggio da baum »

kika ha scritto:
Dovete partire? come mai, per la donazione del seme? Noi siamo in contatto con la biotexcom, probabilemnte inizieremo il programma a febbraio
Il marito dovra andare a kiev per fare il prelieve del liquido seminale. Voi site gia stati a Kiev o ancora no?
baum

Re: Ciao a tutte

Messaggio da baum »

kika ha scritto:Ciao kikka, non e' la prima storia simile che sento, purtroppo tutte successe in russia.. Io sono patita con il programma presso biotex e posso aiutarti in quel che so!
Grazie Baum, non immaginavo che anche in Russia ci fossero personaggi del genere... comunque l'importante concentrarsi per avere un figlio, e spero che questa clinica ci aiuti[/quote]
Eh, lo spero anch'io! Vista la situazione di oggi, non andrei mai in russia per nessun motivo al mondo!
baum

Re: ciao baum

Messaggio da baum »

uccellina ha scritto: Baum, allora, sei partita? com'è andata?
Ciao uccellina, si siamo partiti, e andato tutto bene, abbiamo firmato il contrato, fato le analisi che ci hanno chiesto, abbiamo scelto la dnatrice e mamma surrogata.. ora aspettiamo...
baum

Messaggio da baum »

uccellina ha scritto:
Allora un grande in bocca al lupo per te Baum!!!
crrepi!!! :geek:
bacca

Messaggio da bacca »

Perche'?
che cosa e' successo??
mi sfugge qualcosa...
baum ha scritto:
kika ha scritto:Ciao kikka, non e' la prima storia simile che sento, purtroppo tutte successe in russia.. Io sono patita con il programma presso biotex e posso aiutarti in quel che so!
Grazie Baum, non immaginavo che anche in Russia ci fossero personaggi del genere... comunque l'importante concentrarsi per avere un figlio, e spero che questa clinica ci aiuti
Eh, lo spero anch'io! Vista la situazione di oggi, non andrei mai in russia per nessun motivo al mondo![/quote]
kika

Messaggio da kika »

bacca ha scritto:Perche'?
che cosa e' successo??
mi sfugge qualcosa...
baum ha scritto:
Ciao bacca... in poche parole, ci stavano facendo una truffa con la surrogazione in Russia... con una clinica che non esiste!!!
kika

Messaggio da kika »

uccellina ha scritto:
kika ha scritto:
uccellina ha scritto:Ragazze, siete veramente tante a partire, complimenti!!1 e mi raccomando, rientrate con buone notizie)))
Tu invece come stai? hai fatto l'eterologa o la surrogazione alla biotexcom?
Abbiamo fatto l'eterologa, ed abbiamo avuto un bimbo bellissimo. Servivano info per la surrogazione, pochè una conoscente mi ha chiesto delle info a riguardo, e per questo ero interessata. Tu hai risolto con quel fattaccio in Russia? Ora sei in contatto ocn la biotexcom per la surrogazione?
Non abbiamo potuto coinvolgere la polizia siccome la surrogazione in italia è illegale. Comunque, la biotexcom sembra molto seria e siamo in contatto con loro, ci stiamo organizzando per il programma di surrogaione
kika

Messaggio da kika »

[quote="bacca"]Perche'?
che cosa e' successo??
mi sfugge qualcosa...

Bacca, e tu invece, come stai?
albicocca

Messaggio da albicocca »

Cara kika, avete gia iniziato la preparazione medica?
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”