Allora un grande in bocca al lupo per te Baum!!!baum ha scritto:Ciao, come va?Noi siamo in attesa di riartire per kiev
maternita surrogata presso Biotexcom?
Re: maternita surrogata presso Biotexcom?
Il marito dovra andare a kiev per fare il prelieve del liquido seminale. Voi site gia stati a Kiev o ancora no?kika ha scritto:Dovete partire? come mai, per la donazione del seme? Noi siamo in contatto con la biotexcom, probabilemnte inizieremo il programma a febbraiobaum ha scritto:Ciao, come va?Noi siamo in attesa di riartire per kiev
Re: Ciao a tutte
Grazie Baum, non immaginavo che anche in Russia ci fossero personaggi del genere... comunque l'importante concentrarsi per avere un figlio, e spero che questa clinica ci aiuti[/quote]kika ha scritto:Ciao kikka, non e' la prima storia simile che sento, purtroppo tutte successe in russia.. Io sono patita con il programma presso biotex e posso aiutarti in quel che so!
Eh, lo spero anch'io! Vista la situazione di oggi, non andrei mai in russia per nessun motivo al mondo!
Re: ciao baum
Ciao uccellina, si siamo partiti, e andato tutto bene, abbiamo firmato il contrato, fato le analisi che ci hanno chiesto, abbiamo scelto la dnatrice e mamma surrogata.. ora aspettiamo...uccellina ha scritto: Baum, allora, sei partita? com'è andata?
crrepi!!!uccellina ha scritto:Allora un grande in bocca al lupo per te Baum!!!baum ha scritto:Ciao, come va?Noi siamo in attesa di riartire per kiev
Perche'?
che cosa e' successo??
mi sfugge qualcosa...
che cosa e' successo??
mi sfugge qualcosa...
Eh, lo spero anch'io! Vista la situazione di oggi, non andrei mai in russia per nessun motivo al mondo![/quote]baum ha scritto:Grazie Baum, non immaginavo che anche in Russia ci fossero personaggi del genere... comunque l'importante concentrarsi per avere un figlio, e spero che questa clinica ci aiutikika ha scritto:Ciao kikka, non e' la prima storia simile che sento, purtroppo tutte successe in russia.. Io sono patita con il programma presso biotex e posso aiutarti in quel che so!
Ciao bacca... in poche parole, ci stavano facendo una truffa con la surrogazione in Russia... con una clinica che non esiste!!!bacca ha scritto:Perche'?
che cosa e' successo??
mi sfugge qualcosa...baum ha scritto:kika ha scritto:Ciao kikka, non e' la prima storia simile che sento, purtroppo tutte successe in russia.. Io sono patita con il programma presso biotex e posso aiutarti in quel che so!
Non abbiamo potuto coinvolgere la polizia siccome la surrogazione in italia è illegale. Comunque, la biotexcom sembra molto seria e siamo in contatto con loro, ci stiamo organizzando per il programma di surrogaioneuccellina ha scritto:Abbiamo fatto l'eterologa, ed abbiamo avuto un bimbo bellissimo. Servivano info per la surrogazione, pochè una conoscente mi ha chiesto delle info a riguardo, e per questo ero interessata. Tu hai risolto con quel fattaccio in Russia? Ora sei in contatto ocn la biotexcom per la surrogazione?kika ha scritto:Tu invece come stai? hai fatto l'eterologa o la surrogazione alla biotexcom?uccellina ha scritto:Ragazze, siete veramente tante a partire, complimenti!!1 e mi raccomando, rientrate con buone notizie)))
[quote="bacca"]Perche'?
che cosa e' successo??
mi sfugge qualcosa...
Bacca, e tu invece, come stai?
che cosa e' successo??
mi sfugge qualcosa...
Bacca, e tu invece, come stai?
Cara kika, avete gia iniziato la preparazione medica?