Non credo che la clinica stessa lo vuole farebacca ha scritto:Bisogna vedere se ci sono persone interessate nell'adozione degli embrioni, sopratutto alla bio texcom che ti offre la donatrice esclusiva![]()

Non credo che la clinica stessa lo vuole farebacca ha scritto:Bisogna vedere se ci sono persone interessate nell'adozione degli embrioni, sopratutto alla bio texcom che ti offre la donatrice esclusiva![]()
Ciao cara! Congratulazioni!girasole ha scritto:Ciao a tutte io sono una veterana del forum, il mio bimbo ha tre anni ed e' il mio amore grandissimo!
com' e' il clima in Ucraina per chi c' e' stato di recente?
La guerra e' pericolosa? reale?
la clinica funziona bene nonostante ci siano sommosse?
Aspetto vostre notizie
un abbraccio e inbocca al lupo a tutti
Tanti auguri!!! ORMAI NON MI RICORDO, COSA HAI FATTO E QUANDO?katerina ha scritto:Ciao ragazze come state?? Che si dice di bello? Come avete passato le feste??
Il mio regalo di Natale .?!?! Sisisisi sono INCINTA![]()
![]()
![]()
Ahahaha non mi sono fatta sentire cosi tantohabbi ha scritto:Tanti auguri!!! ORMAI NON MI RICORDO, COSA HAI FATTO E QUANDO?katerina ha scritto:Ciao ragazze come state?? Che si dice di bello? Come avete passato le feste??
Il mio regalo di Natale .?!?! Sisisisi sono INCINTA![]()
![]()
![]()
Guarda a dire il vero .. dopo diversi tentativi falliti ero veramente disperata ...ho quasi perso tutte le mie speranze..anzi tutte le nostre.... e quando abbiamo visto le beta non abbiamo creduto ai nostri occhihabbi ha scritto:ciao katerina, mi fa piacere!! ora come procede? siamo compagne di viaggio allora