Non credo che la clinica stessa lo vuole farebacca ha scritto:Bisogna vedere se ci sono persone interessate nell'adozione degli embrioni, sopratutto alla bio texcom che ti offre la donatrice esclusiva
Dopo il transfer
Re: Dopo il transfer
Ciao a tutte io sono una veterana del forum, il mio bimbo ha tre anni ed e' il mio amore grandissimo!
com' e' il clima in Ucraina per chi c' e' stato di recente?
La guerra e' pericolosa? reale?
la clinica funziona bene nonostante ci siano sommosse?
Aspetto vostre notizie
un abbraccio e inbocca al lupo a tutti
Aspetto vostre notizie
Ciao girasole, io sono stata ad ottobre - tutto tranquillo a Kiev e la clincia funziona normalmente. C'e la guerra contro la russia che apparentemente cerca di invade una parte di ucraina, ma e' molto lontano da Kiev
Ciao ragazze come state?? Che si dice di bello? Come avete passato le feste??
Il mio regalo di Natale .?!?! Sisisisi sono INCINTA
Ciao cara! Congratulazioni!girasole ha scritto:Ciao a tutte io sono una veterana del forum, il mio bimbo ha tre anni ed e' il mio amore grandissimo!
Aspetto vostre notizie
Si, è pericolosa, ci sono tantissimi morti ma in Ucraina orientale Ma loro continuano a lottare!
La clinica funziona visto che si trova in centro
Tanti auguri!!! ORMAI NON MI RICORDO, COSA HAI FATTO E QUANDO?katerina ha scritto:Ciao ragazze come state?? Che si dice di bello? Come avete passato le feste??
Ahahaha non mi sono fatta sentire cosi tantohabbi ha scritto:Tanti auguri!!! ORMAI NON MI RICORDO, COSA HAI FATTO E QUANDO?katerina ha scritto:Ciao ragazze come state?? Che si dice di bello? Come avete passato le feste??
Il mese scorso ho fatto il transfer. Nei primi giorni ho sentito qualche pizzico nella zona dell'utero, ma nulla di speciale, il seno si era gonfiato... Ma nonostante tutto ero convintissima che non fosse andata. Poi ho fatto le beta al 14pt e il valore era altissimo Dopo ho fatto l'eco e anche se non è una gravidanza gemellare sono STRAFELICE!!!!!!
ciao katerina, mi fa piacere!! ora come procede? siamo compagne di viaggio allora
Guarda a dire il vero .. dopo diversi tentativi falliti ero veramente disperata ...ho quasi perso tutte le mie speranze..anzi tutte le nostre.... e quando abbiamo visto le beta non abbiamo creduto ai nostri occhihabbi ha scritto:ciao katerina, mi fa piacere!! ora come procede? siamo compagne di viaggio allora
Per il momento procede tutto bene ...solo che ho già qualche chiletto in più te invece?
-
Ciao katerina, sono Franca, piacere di conoscerti!
quindi hai fatto l'ovodonazione da poco? Io parto verso la fine del mese per il transfer.
Posso chederti che pachetto hai scelto, quante blasto hai trasferito? grazie!
quindi hai fatto l'ovodonazione da poco? Io parto verso la fine del mese per il transfer.
Posso chederti che pachetto hai scelto, quante blasto hai trasferito? grazie!