Fastidio zona vescica
Fastidio zona vescica
Ragazze sono a 21+5 ed è un paio di giorni che al pomeriggio/ sera mi viene un fastidio/ dolorino alla vescica verso destra... ma solo quando mi alzo dal letto o dalla sedia poi se sono sdraiata o in piedi non sento nulla.. è come se avessi preso uno strappo... oppure la bambina prende spazio.... vi è mai capitato?
Re: Fastidio zona vescica
Io la sensazione dello strappo e mi bruciava tantissimo l ho provata a luglio...ero anche io sulle 20 settimane..atroce..poi è passato..credo sia questione di organi che si allargano..
Può darsi... a me non brucia... è solo un fastidio tipo strappo...
Io ho avuto questa sensazione una sera, che poi, parlando il mio ginecologo, mi ha detto essere un carico di aria nella pancia. Infatti con tisana al finocchietto é passata.
Ora quando mi torna so che é quello e infatti con la tisana mi passa sempre.
Prova anche tu, tanto al massimo una tisana al finocchietto male non fa
quella dei bimbi della plasmon però mi ha fatto prender
Ora quando mi torna so che é quello e infatti con la tisana mi passa sempre.
Prova anche tu, tanto al massimo una tisana al finocchietto male non fa
domani la compro e provo! Si infatti male comunque non fa
a me quel giorno ha spaventato e non capivo. Lui mi ha spiegato che cmq gli organi si spostano e quindi le sensazioni non sono più quelle di prima o cmq le solite. Mi aveva tranquillizzato così
Si infatti sono un pochino preoccupata... la cosa che mi consola è che non è un dolore atroce... ma è un fastidio appunto tipo uno strappo soprattutto quando da sdraiata mi alzo...
Si si stessa cosa succedeva a me: solo se mi alzavo o mi sedevo e basta.
Infatti anche io pensavo fosse una cosa muscolare.
Io poi per evitare il più possibile stitichezza e aria in pancia, mi sto comprando sempre l'acqua essenziale: ne faccio un sorso al mattino prima di far colazione mentre prendo le vitamine e sto scongiurando (fino ad ora
) le emorroidi.
C è anche da dire che io ho avuto tanto questi problemini di intestino quando mi faceva prendere il multicentrum come vitamina: a me mi uccideva stomaco e intestino.
Infatti anche io pensavo fosse una cosa muscolare.
Io poi per evitare il più possibile stitichezza e aria in pancia, mi sto comprando sempre l'acqua essenziale: ne faccio un sorso al mattino prima di far colazione mentre prendo le vitamine e sto scongiurando (fino ad ora
C è anche da dire che io ho avuto tanto questi problemini di intestino quando mi faceva prendere il multicentrum come vitamina: a me mi uccideva stomaco e intestino.
quello che conta è che non sia nulla di grave!! Poi si anche a me capitano giorni in cui mi sento gonfia e piena d aria
Io adesso sto meglio, ma non so appunto dirti se é per quell'acqua o se perché effettivamente dopo una tot settimana migliora la situazione