russurrogate.com

Fastidio zona vescica

ambrosia

Fastidio zona vescica

Messaggio da ambrosia »

Ragazze sono a 21+5 ed è un paio di giorni che al pomeriggio/ sera mi viene un fastidio/ dolorino alla vescica verso destra... ma solo quando mi alzo dal letto o dalla sedia poi se sono sdraiata o in piedi non sento nulla.. è come se avessi preso uno strappo... oppure la bambina prende spazio.... vi è mai capitato?
swimma

Re: Fastidio zona vescica

Messaggio da swimma »

Io la sensazione dello strappo e mi bruciava tantissimo l ho provata a luglio...ero anche io sulle 20 settimane..atroce..poi è passato..credo sia questione di organi che si allargano..
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Può darsi... a me non brucia... è solo un fastidio tipo strappo...
katty

Messaggio da katty »

Io ho avuto questa sensazione una sera, che poi, parlando il mio ginecologo, mi ha detto essere un carico di aria nella pancia. Infatti con tisana al finocchietto é passata.
Ora quando mi torna so che é quello e infatti con la tisana mi passa sempre.
Prova anche tu, tanto al massimo una tisana al finocchietto male non fa😉 quella dei bimbi della plasmon però mi ha fatto prender
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

domani la compro e provo! Si infatti male comunque non fa
benna

Messaggio da benna »

a me quel giorno ha spaventato e non capivo. Lui mi ha spiegato che cmq gli organi si spostano e quindi le sensazioni non sono più quelle di prima o cmq le solite. Mi aveva tranquillizzato così
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Si infatti sono un pochino preoccupata... la cosa che mi consola è che non è un dolore atroce... ma è un fastidio appunto tipo uno strappo soprattutto quando da sdraiata mi alzo...
stronga

Messaggio da stronga »

Si si stessa cosa succedeva a me: solo se mi alzavo o mi sedevo e basta.
Infatti anche io pensavo fosse una cosa muscolare.

Io poi per evitare il più possibile stitichezza e aria in pancia, mi sto comprando sempre l'acqua essenziale: ne faccio un sorso al mattino prima di far colazione mentre prendo le vitamine e sto scongiurando (fino ad ora 🤘) le emorroidi.

C è anche da dire che io ho avuto tanto questi problemini di intestino quando mi faceva prendere il multicentrum come vitamina: a me mi uccideva stomaco e intestino.
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

quello che conta è che non sia nulla di grave!! Poi si anche a me capitano giorni in cui mi sento gonfia e piena d aria
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Io adesso sto meglio, ma non so appunto dirti se é per quell'acqua o se perché effettivamente dopo una tot settimana migliora la situazione
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”