i Papà entreranno con voi in sala parto?
i Papà entreranno con voi in sala parto?
domandina... i futuri papà entreranno in sala parto con voi?
Il mio è abbastanza suscettibile ma probabilmente entrerà, non so se resisterà o lo troverò svenuto in un angolo della sala parto!
Il mio è abbastanza suscettibile ma probabilmente entrerà, non so se resisterà o lo troverò svenuto in un angolo della sala parto!
Re: i Papà entreranno con voi in sala parto?
Mio marito entrerà assolutamente….deve vedere l'entità della situazione
Mio marito è entrato e restato anche in sala operatoria durante il cesareo.. non mi sono nemmeno posta la domanda...!
Il mio è ancora in forse in realtà... dice che se al momento di entrare glielo chiedo non mi dirà mai di no, però è uno che sta male solo a guardare 24h in sala parto o se mi sente rimettere.... poi ha un amico che è entrato e gli ha raccontato l'esperienza e l'ha traumatizzato ahahah
Nono il mio starà fuori... È troppo sensibile non ce la fa.. E io non posso pensare anche a lui in quel momento
ci sarà mia madre..
Oh a meno che quel giorno impazzisca e si faccia una forza incredibile.. Ma dubito seriamente
Oh a meno che quel giorno impazzisca e si faccia una forza incredibile.. Ma dubito seriamente
è più che altro una domanda per sapere le vs esperienze! il mio è suscettibile, mi ha detto che entrerà solo se sarò io a chiederglielo ahahahah
Oddio anche il mio 

sviene quando si fa le analisi... Inizia a sudare quando è in sala di aspetto per qualsiasi tipo di medico..
Anche il mio è suscettibile.. della serie che gli viene da vomitare se io vomito.. ma mi ha detto che se glielo chiederò non mi dirà mai di no!
però non vorrei nessuno al di fuori di lui..
Io vorrei mia madre se lui non saprà gestire la Situazione.. E nemmeno lo voglio forzare e costringerlo ad esserci se non se la sente..
Ahahah no il mio x analisi e sala d'aspetto no... ma per esempio se sente che vomito o ho la nausea sta male anche lui ahahah... poi un ns amico non gli ha dato una mano, gli ha raccontato ciò che ha visto.. questo ragazzo è rimasto "traumatizzato" tanto da non riuscire a far sesso.. ha avuto proprio un blocco.. so che sono cose naturali, è cosciente che i bimbi escono da li...però sentire questa esperienza l'ha un po shokato