russurrogate.com

i Papà entreranno con voi in sala parto?

Rispondi
ashley

i Papà entreranno con voi in sala parto?

Messaggio da ashley »

domandina... i futuri papà entreranno in sala parto con voi?

Il mio è abbastanza suscettibile ma probabilmente entrerà, non so se resisterà o lo troverò svenuto in un angolo della sala parto!
Baby81

Re: i Papà entreranno con voi in sala parto?

Messaggio da Baby81 »

Mio marito entrerà assolutamente….deve vedere l'entità della situazione
axia56

Messaggio da axia56 »

Mio marito è entrato e restato anche in sala operatoria durante il cesareo.. non mi sono nemmeno posta la domanda...!
ramen

Messaggio da ramen »

Il mio è ancora in forse in realtà... dice che se al momento di entrare glielo chiedo non mi dirà mai di no, però è uno che sta male solo a guardare 24h in sala parto o se mi sente rimettere.... poi ha un amico che è entrato e gli ha raccontato l'esperienza e l'ha traumatizzato ahahah
kotada

Messaggio da kotada »

Nono il mio starà fuori... È troppo sensibile non ce la fa.. E io non posso pensare anche a lui in quel momento🤣🤣 ci sarà mia madre..
Oh a meno che quel giorno impazzisca e si faccia una forza incredibile.. Ma dubito seriamente
lyamya

Messaggio da lyamya »

è più che altro una domanda per sapere le vs esperienze! il mio è suscettibile, mi ha detto che entrerà solo se sarò io a chiederglielo ahahahah
lilac

Messaggio da lilac »

Oddio anche il mio 🤣🤣🤣🤣 sviene quando si fa le analisi... Inizia a sudare quando è in sala di aspetto per qualsiasi tipo di medico..
maryrose

Messaggio da maryrose »

Anche il mio è suscettibile.. della serie che gli viene da vomitare se io vomito.. ma mi ha detto che se glielo chiederò non mi dirà mai di no! :-D però non vorrei nessuno al di fuori di lui..
gaia

Messaggio da gaia »

Io vorrei mia madre se lui non saprà gestire la Situazione.. E nemmeno lo voglio forzare e costringerlo ad esserci se non se la sente..
annina

Messaggio da annina »

Ahahah no il mio x analisi e sala d'aspetto no... ma per esempio se sente che vomito o ho la nausea sta male anche lui ahahah... poi un ns amico non gli ha dato una mano, gli ha raccontato ciò che ha visto.. questo ragazzo è rimasto "traumatizzato" tanto da non riuscire a far sesso.. ha avuto proprio un blocco.. so che sono cose naturali, è cosciente che i bimbi escono da li...però sentire questa esperienza l'ha un po shokato
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”