russurrogate.com

i Papà entreranno con voi in sala parto?

blaze

Re: i Papà entreranno con voi in sala parto?

Messaggio da blaze »

Mio marito ha scelto di esserci e sinceramente ci speravo tantissimo in questa sua decisione. Non sono totalmente convinta che non sverrà, e neanche lui secondo me 😝 comunque è l’unica persona che vorrei con me in sala parto .. se lui non se la sentisse non chiederei a nessun altro .. non sento il bisogno di avere accanto qualcuno di caro ma proprio lui in quanto marito e papà della nostra piccola .. 😊
civettanera

Messaggio da civettanera »

Guarda, il cugino di mio marito all'epoca era finito dritto per terra svenuto infatti tempo fa (prima di sapere della gravidanza) mi aveva sempre detto che non sarebbe entrato in sala, che avrei dovuto chiedere a mia mamma (quest'ultima non vedeva l'ora), ma a test positivo in mano ha cambiato subito idea e entrerà sicuramente....per non parlare di quando abbiamo saputo che sarà femmina!
crown

Messaggio da crown »

Oddio anche al mio viene da vomitare se solo sente qualcuno che vomita hahahahahha
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Anche io o lui o nessuno... sinceramente spero che entrerà, ma voglio che sia lui a decidere.. lui mi ha detto che se in quel momento io glielo chiedo non mi dirà mai di no (però se gli dicessi stai fuori tranquillo probabilmente starebbe fuori secondo me ahahah)
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Dai allora non è l'unico..
gulliver

Messaggio da gulliver »

Lui aveva sempre detto che sarebbe entrato... fino a quando un nostro caro amico è entrato con la compagna, è stato di lato... ha guardato la patatina della sua compagna e ha visto l'uscita della bimba... ha perso i sensi e gli ha confidato che per un po ha fatto fatica ad avere rapporti sessuali, gli è venuto un blocco.. per questo si è un po'spaventato, ovviamente è consapevole da dove escono i bambini però ha paura che gli capiti lo stesso secondo me
pablito

Messaggio da pablito »

Sì certamente... è stato al mio fianco per tutto il tempo dal travaglio al parto... è stata la mia forza!...e sarà così anche per il secondo... ...
cloet

Messaggio da cloet »

Guarda mio marito mi ha sempre detto che lui non ha intenzione assolutamente di entrare quando mi toccherà.... Io sono dell'idea che se dovessi chiederglielo Io in quel momento lui entrerebbe solo per far contenta me.... eviterei tantissimo di fargli vedere insomma Da dove esce la bambina/o ma lo terrei più vicino alla mia testa... Cioè che mi prende la mano... non lo so in quel momento però so che anche per loro può essere un po' traumatico.

non gli farei mai vedere proprio mentre ESCE... poi se la/lo vorrà prendere in braccio Quando esce pieno/a di sangue sarà un altro discorso..

se non glielo chiedessi io secondo me starebbe fuori tranquillamente... In ogni ci ripenserò quando sarà però credo che non cambierà idea nel frattempo.
etalasi

Messaggio da etalasi »

Il mio fino a quando un amico non gli ha raccontato ciò che ha visto era convinto di entrare... ora è passato da sisi sisi entro a se me lo chiedi tu entro 😂
robetta

Messaggio da robetta »

Beh Ma che cattivo il tuo amico😂 Comunque Davide non entrerebbe Mai... solo che io penso che se glielo chiedo io potrebbe cambiare idea... ma LO PENSO IO 😂 non è con lui me l'ha detto... vedremo quando sarà. È un vero fifone😅
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”