russurrogate.com

Prima eco cosa si vede?

vava06

Re: Prima eco cosa si vede?

Messaggio da vava06 »

il centro mi ha controllato all' 5 settimana x verificare che non fosse extra uterina.. alla 6 settimana x vedere embrione alla 7 settimana x minaccia di aborto causa scollamento che già c era alla sesta, all' 8 x verificare con la mia gine il distacco è alla 9.5 per verificare riassorbimento.. fagiolo lo era sempre li ben attaccato... se si perde con eco interne allora si perde anche con rapporti!!! ma anche no!!!
Samirra

Messaggio da Samirra »

Scusa se mi intrometto ma non si può proprio dire che un aborto è causato da un eco interna..alcuni sostengono che non bisogna farla prima della 10 settimana per questo motivo ma io non ci credo..prima gravidanza ho fatto l'eco all'ottava e il piccolo stava bene..dopo 10 giorni non c'era più battito e si vede che doveva andare così!seconda gravidanza ho fatto raggi prima di scoprire il positivo e ben 8 ecografie nel primo trimestre..4 tra la 6 e l'ottava settimana a causa di perdite ed una emorragia!la gravidanza sta andando benissimo!! Pultroppo se non deve andare non va!
ramen

Messaggio da ramen »

Si anche prima ho sentito una mia amica che mi ha detto anche lei alla 5 settimana le hanno fatto La prima eco!!!anche perché se fosse extrauterino meglio saperlo prima possibile!!!
lilac

Messaggio da lilac »

ma scherzi se vai direttamente alla decima senza aver fatto beta e niente e poi è extra uterina rischi la morte... ma dai... Non diciamo stronzatq ...io di eco dalla quinta settimana ogni settimana l ho fatta è se si impianta bene nessuno lo smuove.. l eco interna e come rapporto sessuale..anzi il rapporto è peggio...doveva andare male punto..
dafne

Messaggio da dafne »

Si infatti hai ragione!!!domani mattina vado a fare le beta e domani pomeriggio ho la visita immagino mi farà L eco!!!!proprio perché non voglio rischiare nulla voglio escludere il peggio,che quindi possa essere extrauterino!!!
piccina

Messaggio da piccina »

Ciao.. anche io prima visita la farò alla 5+0.. ho fatto le beta a 4+2 ed erano 911..
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Io ho fatto la prima eco a 5+5 e ho visto l'embrione con il cuoricino che pulsava (l'abbiamo solo visto e non sentito perchè era presto).
la mia datazione però era certa perchè mi sono sottoposta ad una fecondazione in vitro.
in bocca al lupo...
axia56

Messaggio da axia56 »

Io ho praticamente scoperto di essere incinta andando dalla ginecologa a farle vedere gli esami, mi ha fatto un'ecografia di controllo e...sorpresa! C'era la camera gestazionale in utero. Ero a 5+0. Dopo due settimane, a 7+0, ha voluto vedermi nuovamente e in quell'occasione si è visto l'embrioncino con il battito. Dopodiché non ho più fatto ecografie fino alla 12esima settimana in occasione del bitest.

Il rischio di farla troppo presto? Potresti non vedere nulla, con conseguente ansia fino all'ecografia successiva. Ma ovviamente è soggettivo, dipende da donna a donna.
giorgia

Messaggio da giorgia »

continuo ad avere dolori al basso ventre che vanno e vengono all improvviso,so che possono essere un sintomo come ce ne sono tanti altri della gravidanza all inizio,non ho mai avuto perdite che possono far pensare a qualcosa di negativo,però mamma mia arrivano così dal nulla sono davvero fastidiosi!!!!!!!
bonbon

Messaggio da bonbon »

se non sono forti tutto regolare è l utero che cresce.. io ce l ho ancora ogni tanto è sono a 11+3
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”