russurrogate.com

Prima eco cosa si vede?

Monique

Re: Prima eco cosa si vede?

Messaggio da Monique »

Sono fastidiose,anche adesso li avevo e dopo neanche dieci minuti sono quasi passati del tutto!anche il mio fine pensa che dipenda dall utero che si prepara!mi ha detto infatti che se fosse stata gravidanza extrauterina in 5 settimane si sarebbe già rotta!!io non ho mai avuto perdite o dolori Da andare in ospedale ecco!!!!
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Sono normalissimi, li ho avuti anch'io e mi preoccupano ma è solo l'utero che si ingrandisce.
ilenia

Messaggio da ilenia »

Saranno stati tutti quelli che ho avuto fin ora normalissimi ma quello di poco fa è stato tremendo!!!da quanto era forte mi stava portando a vomitare!!stavo pensando di andare al pronto soccorso,dopo poi è passato.ma sono preoccupata...😔
preziosa

Messaggio da preziosa »

Sto andando al pronto soccorso perché con il dolore che ho avuto stanotte anche se durato una decina di minuti mi è presa paura che qualcosa di brutto sia successo...incrociate le dita per me🤞🏼🍀
denise

Messaggio da denise »

preziosa ha scritto: 07 ott 2018, 13:22 Sto andando al pronto soccorso perché con il dolore che ho avuto stanotte anche se durato una decina di minuti mi è presa paura che qualcosa di brutto sia successo...incrociate le dita per me🤞🏼🍀
facci sapere!!
kikiara

Messaggio da kikiara »

Ciao cara io in tutte e 3 le gravidanze (aborto spontaneo la seconda), ho fatto sempre eco interne dalla 6 settimana perché avevo perdite e poi ogni settimana per vedere ma se va va e se non va non va. Sarò cruda ma non deve passare il messaggio che l' eco interna fa male! Mi spiace per i tuoi doloretti di questa notte ma vedrai che non è nulla di che.
Carnis

Messaggio da Carnis »

... Io l'ho fatta a 5+1
Non si vedeva nulla, se non una camera gestazionale vuota e troppo piccola (non corrispondeva a 5 sett, ma più a 4...), senza sacco vitellino, senza embrione, che misurava appena 5x2 millimetri visita....
Sono tornata a controllo a 7+1...E mi son ritrovata con 2 camere gestazionali, con 2 embrioni. E sono in linea con le settimane... Hanno recuperato e ne è uscita un'altra...

Perché far così presto l'eco?... Io temevo una geu. Sono fatalista.
... E per prima cosa ho escluso ciò.
Poi tutto il resto verrà dopo!
emotion

Messaggio da emotion »

la prima eco è andata bene,camera gestazionale c è in utero,ed è apposto!ovviamente L embrione non si vede ancora è presto,infatti devo aspettare almeno una settimana,due!ora iniziò a fare gli esami di routine!!!!e spero con tutto il cuore la gravidanza prosegua bene siamo così felici io e il mio compagno
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

tanti auguri!!!!!!! sono contenta che sia andato tutto bene
eloise

Messaggio da eloise »

Sono fitte perche laggiù ci sono dei cambiamenti e magari a momenti sono più forti perché ho L utero retroverso e si sta girando!cosi mi ha detto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”