russurrogate.com

Collo dell'utero accorciato a 20 settimane!

loretta

Re: Collo dell'utero accorciato a 20 settimane!

Messaggio da loretta »

secondo te quante probabilità ho di riuscire a terminare la gravidanza o almeno ad arrivare a 28-30 settimane?
benna

Messaggio da benna »

Io stando a riposo, senza uscire e fare sforzi di alcun tipo ( e scusa se esplicito, ma include anche fare la cacca) sono arrivata a 37 settimane..
In più prendevo pastiglie di progesterone per scongiurare contrazioni combinato ad un'altra medicina di cui però non ricordo il nome..
Sicuramente devono tenerti sotto controllo periodico..se non ti senti seguita bene, anche a livello umano, lì dove vai ti consiglio di sentire anche un altro ginecologo
doplina

Messaggio da doplina »

se stai riposo assoluto le cose migliorano...io ho avuto delle perdite e stando a letto le cose sono migliorate...riesci a farti aiutare da qualcuno?le perdite ti si sono fermate?...ci vuole tanta forza e pazienza ❤️
Un abbraccio fortissimo
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Si ora sto da mia madre e le perdite si sono fermate ma ogni tanto ho delle piccole fitte alla pancia che mi preoccupano..
dafne

Messaggio da dafne »

Riposo assoluto, alzati solo per la pipi. Vedrai che andrà tutto bene
raindrop

Messaggio da raindrop »

Pensa che una mia amica è arrivata al termine della gravidanza e si sono accorti di questo accorciamento solo durante l inizio del travaglio...dato che erano in sofferenza entrambi le hanno fatto di corsa un cesareo d urgenza
minuttina

Messaggio da minuttina »

Io sto cercando di fare una vita tranquilla, essendo ancora nella norma la ginecologa non mi ha messo a riposo assoluto ma mi ha detto di evitare sforzi e stare seduta/sdraiata più che posso....prendo il progesterone per
ora dicono che aiuti molto 🤞🏻 Mi ha detto che se dovesse accorciarsi sempre di più rischio parto pretermine ma per il momento è stabile a 3cm
marmotta

Messaggio da marmotta »

stando a riposo poi a che settimana hai partorito?
Anche io sono a riposo dalla 28 e oggi sono arrivata alla 32...
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Io ho partorito a 37 esatte..ma già da una settimana prima avevo ricominciato a muovermi e uscire
greta

Messaggio da greta »

quanto pesava il tuo piccolo/a alla nascita?a 37 mica li mettono in incubatrice?ti hanno fatto la cura di cortisone per i polmoni del piccolo per evenienza?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”