Fondo Est
Re: Fondo Est
ora è tutto chiaro, praticamente solo con il pacchetto maternità rimborsano le visite private...
non ho letto tutte le risposte ma con il pacchetto maternità hai un massimale di Euro 1.000 da spendere...tra esami e visite...
indistintamente da privato o pubblico.
ho avuto due gravidanze e per entrambe ho raggiunto il massimale visto che ho fatto tutto nel privato.
compresa la ginecologa!
hai compresa anche l'indennità da parto. ti rimborsano la degenza in ospedale...mi pare siano 80 euro al giorno quindi quando invierai tutto ricordati di mandare anche la ricevuta delle dimissioni!
e vorrei aggiungere...con la prima gravidanza mi è andata di lusso perchè le istruzioni dicevano che il rimborso era a gravidanza per anno solare (la mia gravidanza è stata fatta da luglio 2013 a marzo 2014)..quindi se hai gravidanza a cavallo di anno ti rimborsavano il doppio!
poi si sono accorti della cappellata e hanno corretto con evento gravidanza quindi ad ogni gravidanza rimborso di euro 1.000 indistintamente dall'anno in cui rimani incinta e in cui partorirai!
indistintamente da privato o pubblico.
ho avuto due gravidanze e per entrambe ho raggiunto il massimale visto che ho fatto tutto nel privato.
compresa la ginecologa!
hai compresa anche l'indennità da parto. ti rimborsano la degenza in ospedale...mi pare siano 80 euro al giorno quindi quando invierai tutto ricordati di mandare anche la ricevuta delle dimissioni!
e vorrei aggiungere...con la prima gravidanza mi è andata di lusso perchè le istruzioni dicevano che il rimborso era a gravidanza per anno solare (la mia gravidanza è stata fatta da luglio 2013 a marzo 2014)..quindi se hai gravidanza a cavallo di anno ti rimborsavano il doppio!
poi si sono accorti della cappellata e hanno corretto con evento gravidanza quindi ad ogni gravidanza rimborso di euro 1.000 indistintamente dall'anno in cui rimani incinta e in cui partorirai!
Ciao a tutte,
visto che siete super esperte e io ci capisco poco prova a farvi una domanda: se Fondo est è a nome di mio marito, io non potrò in alcun modo usufruire dei rimborsi del pacchetto maternità, giusto?
visto che siete super esperte e io ci capisco poco prova a farvi una domanda: se Fondo est è a nome di mio marito, io non potrò in alcun modo usufruire dei rimborsi del pacchetto maternità, giusto?
se tuo marito ha previsto di far rientrare anche i familiari, allora si!
se è assicurato solo lui no in alcun modo tu non puoi rientrare.
l'assicurazione è personale.
se è assicurato solo lui no in alcun modo tu non puoi rientrare.
l'assicurazione è personale.
-
Ciao... no hanno ragione le altre... io sono a 36+5 e fino a ieri ho mandato tramite il mio portale on line sia le fatture della mia ginecologa privata sia quelle delle varie visite e analisi. Già il mese scorso ne avevo richiesto il rimborso per alcune...e mi sono già arrivati i soldi. Ora ho caricato le ultime perché così ho raggiunto l'importo di 1000€. Ma puoi ttanquillamente inviare le fatture di privati te lo assicuro. Se vai nelle strutture che ti dicono loro non paghi direttamente o comunque una piccola cifra...se vai invece da privati dove vuoi tu paghi ma poi inviando le fatture ti rimborsano.
Anche io ho il fondo est da 7 anni sono una commessa ms non ho mai fatto nulla
nn sai quanto è comodo! e nn solo per il pacchetto maternità!