Collo dell'utero accorciato a 20 settimane!
Re: Collo dell'utero accorciato a 20 settimane!
Visita fatta, sono a 28mm.. ancora nella norma.. farò il controllo ostetrico per il parto pretermine tra 2 settimane, lei mi ha detto che avrebbe dovuto aspettare di arrivare a 25mm per farmi fare questo controllo ma preferisce prevenire... ho chiesto se arriverò almeno alla 30 settimane e mi ha detto di sì, che se continuo a restare così non ci sono problemi.. ma che è meglio star controllate e proseguire una vita tranquilla... probabilmente dopo la visita vediamo se metterci in anticipata
Che bello mi fa piacere x te! Ora a che settimana sei?
-
cetriolina
Sono ancora indietro.......23+3 continuo la vita tranquilla, pochi sforzi e progesterone
non è la candida ad aver accorciato il collo dell’utero
sono contenta la visita sia andata bene...il progesterone lo prendi ad ovuli?anche io lo sto prendendo
Si ovuli ovuli.... ora il 29 ho il controllo ostetrico per rischio parto pretermine e vediamo che dice...
Non ti ha detto cos' è stato allora a provocare l'accorciamenento?
No purtroppo no... a questo punto penso piccole contrazioni... vedremo il 29! Sarò a quasi 26 settimane
spero rimanga così a 28mm o che si allunghi! Ci terremo compagnia
Sicuramente andrà bene non ti preoccupare! Anch'io devo andare a controllo in quella settimana..ci siamo messe d'accordo!
in bocca al lupo un abbraccio
Si sono positiva e lo sono anche x te... arriveremo vicine al termine vedrai!! Come minimo lo supereremo e arriveremo al punto che ci indurranno il parto a 42 settimane 

Ioo alla morfologica avevo 2,7 quindi riposo asosluto anche a me... poi il problema si è risolto un po fino alle 33 settimana che sno corsa in ospedale ed era di 2 cm pervio sl dito del 40% come se stessi gia per partorire quasi.... da li riposo assoluto di nuovo e sono arrivata addirittura alla 39+2!!