Distacco di 1cm
Re: Distacco di 1cm
con riposo e progesterone il mio distacco si è sistemato e il mio bimbo ha 10 mesi. In bocca al lupo e riposa riposa e riposa
i distacchi di solito si hanno tra la sesta decima settimana.. ma ripeto non sono distacchi.. sono mancati ibcollamenti della Camera.. i distacchi si hanno nel secondo semestre e con la placenta poi so cazzi
Si è vero anche a me me l’hanno spiegato così, non è distacco della placenta (perché si forma dopo l’undicesima settimana).
È esattamente quello che hai detto tu mancato incollamento della camera , e purtroppo succede spesso e nella maggior parte dei casi si risolve senza problemi.
Dobbiamo essere fiduciose perché tutto andrà bene.
È esattamente quello che hai detto tu mancato incollamento della camera , e purtroppo succede spesso e nella maggior parte dei casi si risolve senza problemi.
Dobbiamo essere fiduciose perché tutto andrà bene.
Si si chiama distacco amniocoriale
So benissimo che sono due tipi di distacchi diversi, e che il distacco della placenta è molto più pericoloso perché non arrivano i nutrimenti al feto. Sono più di tre anni che cerchiamo di avere un figlio ed ho avuto 5 aborti quindi sono informata su tutto. Ho solo paura che non si risolva la situazione, e cerco esperienze di distacchi grandi alle mie settimane che si sono risolti
ma è un cm!!! a me era 3 cm totale.. era una palla.. cm l embrione è la sua camera... è ora si è appiattito come palla.. io anche provo da 3 anni e sono ricorda a fivet.. quindi la laurea ce l abbiamo un Po tutte ...
Purtroppo non è un cm, sono 4x3 cm. E ti assicuro che non avrei voluto avercela la laurea
a no un cm è all' altra ragazza.. va be cmq stai tranquilla .. prontogest è più forte ..
Ho avuto un aborto anche con prontogest. Se non deve andare c è poco da fare purtroppo. Questa volta la gravidanza sembra diversa. Spero resista
Come stanno le ragazze con i distacchi???
vi state facendo coccolare e state godendo di quel riposo che non potrete più fare?? vi penso
vi state facendo coccolare e state godendo di quel riposo che non potrete più fare?? vi penso