Distacco di 1cm
Re: Distacco di 1cm
ciao! Quando ero incinta del mio secondo bimbo ho avuto un distacco di placenta in 2 punti diversi.. mi ha obbligato a stare in assoluto riposo.. mi disse che "lo strappo" non si aggiusta più ma con il dovuto riposo non succede nulla..stai tranquilla che andrà bene, io avevo contrazioni già al terzo mese.. ma sono arrivata alle trentasettesima settimana ed è andato tutto benissimo, stai serena e non sforzarti. In bocca al lupo!
Ciao, io venerdì scorso perdite rosse, uno spavento...
Per fortuna il battito c'era, adesso dieci giorno di riposo, progesterone e speriamo bene.
Per la prima figlia avevo un distacco ben più grande di questo e non ho avuto problemi, si è riassorbito lentamente ma è andato tutto a posto.
Per fortuna il battito c'era, adesso dieci giorno di riposo, progesterone e speriamo bene.
Per la prima figlia avevo un distacco ben più grande di questo e non ho avuto problemi, si è riassorbito lentamente ma è andato tutto a posto.
Eccomiiii...
siii non avevo mai riposato così tanto
Voi come state?
siii non avevo mai riposato così tanto
Voi come state?
Domani ho la visita e spero che la gine mi darà delle belle notizie
Si infatti anche a me hanno fatto sentire il battito, e mi hanno detto che il fagiolino sta benissimo e per questo sono tranquilla.
Grazie mille del sostegno, ti auguro una serena e bellissima gravidanza
Grazie mille del sostegno, ti auguro una serena e bellissima gravidanza
io dopo un mese e mezzo non ce la faccio più.. o voglia di uscire camminare.. mi sono proprio scocciata di star3 s letto..i primi tempi è bello ma poi pesa... cmq anche io domani visita speriamo si è riassorbito
-
noi stiamo bene..ogni tanto arriva qualche contrazione..spero nasca a breve ato diventando un palloncino
-
Hahaha si si se si deve fare si fa.. ok sto pure in ansia x esito bi test.. questi giorni sono infiniti
Infatti già da adesso non ce l’ha faccio più...
Spero di non rimanere per tanto.
Per domani incrociamo le dita
Spero di non rimanere per tanto.
Per domani incrociamo le dita
dopo mesi e mesi d'astinenza per: minacce, contrazioni ,candida recidiva,rischio parto pretermine , ora è giunto il momento di riniziare a fare l'amore che magari qui si smuove qualcosa haahha