russurrogate.com

Adozione o maternità surrogata?

unoduetre

Adozione o maternità surrogata?

Messaggio da unoduetre »

Voi cosa pensate? Noi non possiamo concepire e stiamo valutando tutte le strade. Cosigli? Esperienze? Grazie a chi mi potra aiutare!
baum

Re: Adozione o maternità surrogata?

Messaggio da baum »

Ciao. Noi abbiamo scelto l'utero in affitto per molti motivi. Abbiamo appena fatto il pick up. Per il momento la strada dell'utero in affitto sembra molto piu facile e veloce..
yeappi

Messaggio da yeappi »

Ciao a tutte! questo è veramente un argomento complicato. Sono anni che proviamo con l'adozione internazionale, sembra veramente molto complicato perchè ogni volta cambiano le leggi, e gli ostacoli non sono pochi. Prima di considerare l'utero in affitto, vorremmo continuare questa battaglia, sperando che il tribunale faccia qualche miracolo.
yeappi

Messaggio da yeappi »

baum ha scritto:Ciao. Noi abbiamo scelto l'utero in affitto per molti motivi. Abbiamo appena fatto il pick up. Per il momento la strada dell'utero in affitto sembra molto piu facile e veloce..
Ciao Baum, volevo chiederti se hai mai provato ad adottare, o se ti sei interessata direttamente all'utero in affitto.
yeappi

Messaggio da yeappi »

unoduetre ha scritto:Voi cosa pensate? Noi non possiamo concepire e stiamo valutando tutte le strade. Cosigli? Esperienze? Grazie a chi mi potra aiutare!
E tu invece, hai già qualche contatto per l'adozione? Sinceramente preferirei adottare piuttosto che ricorrere alla surrogazione. L'utero in affitto lo considereremo soltanto in caso in cui l'adozione diventa impossibile
lolli

Messaggio da lolli »

ciao ragazze, vedo che siete interessate all'adozione. Molti anni fa, riuscimmo ad adottare una bimba, ma premetto che prima era molto piu semplice, non c'erano tutti questi iter burocratici assurdi. Oggi è diventato molto complicato a causa di leggi internazionali conplesse e molta corruzione che purtroppo si è inserita anche in questo mondo, e siccome vorremmo un altro figlio, dovremmo ricorrere alla surrogazione.
lolli

Messaggio da lolli »

yeappi ha scritto:
unoduetre ha scritto:Voi cosa pensate? Noi non possiamo concepire e stiamo valutando tutte le strade. Cosigli? Esperienze? Grazie a chi mi potra aiutare!
E tu invece, hai già qualche contatto per l'adozione? Sinceramente preferirei adottare piuttosto che ricorrere alla surrogazione. L'utero in affitto lo considereremo soltanto in caso in cui l'adozione diventa impossibile
yeappi ti interessa l'adozione internazionale o nazionale?
lolli

Messaggio da lolli »

baum ha scritto:Ciao. Noi abbiamo scelto l'utero in affitto per molti motivi. Abbiamo appena fatto il pick up. Per il momento la strada dell'utero in affitto sembra molto piu facile e veloce..
Baum, invece l'utero in affitto è molto piu semplice come procedura, giusto? ci sono criteri particolari per poterlo fare?
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

yeappi ha scritto:Ciao a tutte! questo è veramente un argomento complicato. Sono anni che proviamo con l'adozione internazionale, sembra veramente molto complicato perchè ogni volta cambiano le leggi, e gli ostacoli non sono pochi. Prima di considerare l'utero in affitto, vorremmo continuare questa battaglia, sperando che il tribunale faccia qualche miracolo.
Ciao! E come funziona l'adozione, anche internazionale? Vi rivolgente a qualche ente/struttura qui in italia o direttamente all'estero?
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

yeappi ha scritto:
Ciao, ancora no, io la vedo come te, vorrei provare prima con l'adozione e considero l'utero in affitto come l'ultima spiaggia... Una amica di mia sorella (collega di lavoro) ha presentato la domanda e non le hanno concesso....
Rispondi

Torna a “Adozione”