Rimedi per la stitichezza?
Re: Rimedi per la stitichezza?
Sì, è vero ma quelle che mi ha dato la dottoressa mi fanno venire proprio i conati di vomito!
Prova a prenderle a stomaco pieno... io il macrogol lo prendo in acqua calda appena sveglia al mattino senza problemi.
Bevi tanto, mangia i kiwi e anche le mele cotte funzionano
So che sembra assurdo ma per me la parola chiave è PATATE! Mio marito quando faccio fatica nonostante gli integratori mi fa mangiare patate e si libera tutto oppure un altro consiglio che ti posso dare: olio di mandorle dolci commestibile, 2 cucchiai! Oppure ancora: yogurt bianco con cereali integrali! In ogni caso prendi in farmacia fermenti lattici. Buona fortuna!
-
Cara attenzione coi lassativi non si possono assumere in gravidanza, senti sempre prima il ginecologo! Provagli yogurtActivia o anche le prugne secche.
-
Un frullato con fragole, banane e semi di lino. Un kiwi. Oppure prugne secche o albicocche secche. Oppure mela tagliata e dadini e cotta con pochissima acqua. Succo di pera.
Tutti questi metodi aiutano.
Tutti questi metodi aiutano.
Io ho mangiato yogurt con pera fresca tagliata dentro, oppure porridge d'avena oppure prugne secche