Contrazioni
Contrazioni
Buon pomeriggio mammine vi scrivo perché sono alla 36+2 settimane e vi volevo chiedere quando avete iniziato ad avere le prime contrazioni avete avuto dolori nelle zone intime vi chiedo perché del primo le mie contrazioni non erano cosi
Re: Contrazioni
Magari stai avendo un po' di pubalgia? Io non ricordo di aver avuto dolori nella zona inguinale durante le contrazioni
Per ora le mie contrazioni sono indurimenti di pancia indolori o altrimenti dolori tipo ciclo ai reni e sotto la pancia accompagnati da pancia dura
-
gabbianella
Io ho avuto dolori all'inguine a causa di aria in pancia... Infatti con il finocchietto mi é passato
Il mio non è all'inguine ma nella parte intima
La scorsa gravidanza no, questa volta mi sono fatta il travaglio praticamente di pube/bacino/schiena. Niente dolore alla pancia, sentivo solo la dilatazione.
La scorsa gravidanza no, questa volta mi sono fatta il travaglio praticamente di pube/bacino/schiena. Niente dolore alla pancia, sentivo solo la dilatazione.
Hai capito cosa volevo dire io ho gli stessi sintomi
Sempre avuto questi dolori anche durante le contrazioni preparatorie. Dovevo stare a letto con un cuscino tra le gambe perché non riuscivo a stare con le gambe chiuse. L'unica differenza che durante il travaglio non avevo fastidi al pancione.
Io e da due giorni che ho questi fastidi non regolari e quando facedo pipi mi pulisco noto perdite di muco chiaro