russurrogate.com

Contrazioni

emotion

Contrazioni

Messaggio da emotion »

Buon pomeriggio mammine vi scrivo perché sono alla 36+2 settimane e vi volevo chiedere quando avete iniziato ad avere le prime contrazioni avete avuto dolori nelle zone intime vi chiedo perché del primo le mie contrazioni non erano cosi
rosalia

Re: Contrazioni

Messaggio da rosalia »

Magari stai avendo un po' di pubalgia? Io non ricordo di aver avuto dolori nella zona inguinale durante le contrazioni
katty

Messaggio da katty »

Per ora le mie contrazioni sono indurimenti di pancia indolori o altrimenti dolori tipo ciclo ai reni e sotto la pancia accompagnati da pancia dura
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

Io ho avuto dolori all'inguine a causa di aria in pancia... Infatti con il finocchietto mi é passato
ilenia

Messaggio da ilenia »

Il mio non è all'inguine ma nella parte intima
ras

Messaggio da ras »

La scorsa gravidanza no, questa volta mi sono fatta il travaglio praticamente di pube/bacino/schiena. Niente dolore alla pancia, sentivo solo la dilatazione.
carelia

Messaggio da carelia »

La scorsa gravidanza no, questa volta mi sono fatta il travaglio praticamente di pube/bacino/schiena. Niente dolore alla pancia, sentivo solo la dilatazione.
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Hai capito cosa volevo dire io ho gli stessi sintomi
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Sempre avuto questi dolori anche durante le contrazioni preparatorie. Dovevo stare a letto con un cuscino tra le gambe perché non riuscivo a stare con le gambe chiuse. L'unica differenza che durante il travaglio non avevo fastidi al pancione.
celeste

Messaggio da celeste »

Io e da due giorni che ho questi fastidi non regolari e quando facedo pipi mi pulisco noto perdite di muco chiaro
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”