russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

piccina

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da piccina »

Ha partorito??? Tutti piccoli guerrieri abbiamo!!!!
vava06

Messaggio da vava06 »

cerca di cammimare anche se poco.... So che non è facile....se alleni un po' i muscoli delle gambe andrà sicuramente meglio!
ramen

Messaggio da ramen »

Oggi mi hanno di nuovo allettata... non che mi fossi presa chissà quali libertà ma ogni tanto mi alzavo. Le gemelle crescono, sono stimate circa 800 grammi... una è al 35%, l’altra al 41 e i liquidi sono ok. Il problema è il collo dell’utero che ora è a 25 mm. Secondo la ginecologa che ha provato anche a farmi tossire per vedere come si comportava il collo, sono a forte rischio cedimento... in sta gravidanza non mi sto facendo davvero mancare niente.
nuvola

Messaggio da nuvola »

Mannaggia! A che settimana sei? Giusto un premio doppio ti meriti!!!!
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

La notizia bella c'è stata però! I liquidi che vanno bene e le gemelle che crescono contano più di tutto....
Mindy

Messaggio da Mindy »

25 um, anticipata di una settimana quindi 26 ufficiali. Io mi sentivo qualcosa di diverso quest’ultima settimana... ora sono molto agitata... la dott mi ha detto “se non stai a riposo nascono adesso” ma io sono praticamente a letto da 3 mesi... non capisco proprio come abbia fatto a raccorciarsi!
qiara

Messaggio da qiara »

La placenta come è posizionata? Forse preme sulla cervice come era successo a me?
natynaty

Messaggio da natynaty »

ho sempre seguito questo post, volevo farti i complimenti per la tua piccola...un abbraccio
loretta

Messaggio da loretta »

È bassa, posizionata praticamente sul collo dell’utero... si... sicuramente preme... sono molto giù perché mi perderò il saggio di danza e lo spettacolino di fine asilo... mi hanno detto che non posso proprio più muovermi!
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Immaginavo......a me avevano detto che non potevo stare neanche seduta. C'è possibilità che risalga la placenta? Fino a 30 se non sbaglio si. A me si stava aprendo il collo oltre che accorciarsi....
È dura ma non ti manca molto per arrivare a 30.....dopo tutti i sacrifici fatti fino ad ora queste sertimane passeranno. Il saggio fattelo registrare e poi lo rivedete insieme....magari le fao trovare una sorpresina al ritorno...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”