Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Ha partorito??? Tutti piccoli guerrieri abbiamo!!!!
cerca di cammimare anche se poco.... So che non è facile....se alleni un po' i muscoli delle gambe andrà sicuramente meglio!
Oggi mi hanno di nuovo allettata... non che mi fossi presa chissà quali libertà ma ogni tanto mi alzavo. Le gemelle crescono, sono stimate circa 800 grammi... una è al 35%, l’altra al 41 e i liquidi sono ok. Il problema è il collo dell’utero che ora è a 25 mm. Secondo la ginecologa che ha provato anche a farmi tossire per vedere come si comportava il collo, sono a forte rischio cedimento... in sta gravidanza non mi sto facendo davvero mancare niente.
Mannaggia! A che settimana sei? Giusto un premio doppio ti meriti!!!!
La notizia bella c'è stata però! I liquidi che vanno bene e le gemelle che crescono contano più di tutto....
25 um, anticipata di una settimana quindi 26 ufficiali. Io mi sentivo qualcosa di diverso quest’ultima settimana... ora sono molto agitata... la dott mi ha detto “se non stai a riposo nascono adesso” ma io sono praticamente a letto da 3 mesi... non capisco proprio come abbia fatto a raccorciarsi!
La placenta come è posizionata? Forse preme sulla cervice come era successo a me?
ho sempre seguito questo post, volevo farti i complimenti per la tua piccola...un abbraccio
È bassa, posizionata praticamente sul collo dell’utero... si... sicuramente preme... sono molto giù perché mi perderò il saggio di danza e lo spettacolino di fine asilo... mi hanno detto che non posso proprio più muovermi!
Immaginavo......a me avevano detto che non potevo stare neanche seduta. C'è possibilità che risalga la placenta? Fino a 30 se non sbaglio si. A me si stava aprendo il collo oltre che accorciarsi....
È dura ma non ti manca molto per arrivare a 30.....dopo tutti i sacrifici fatti fino ad ora queste sertimane passeranno. Il saggio fattelo registrare e poi lo rivedete insieme....magari le fao trovare una sorpresina al ritorno...
È dura ma non ti manca molto per arrivare a 30.....dopo tutti i sacrifici fatti fino ad ora queste sertimane passeranno. Il saggio fattelo registrare e poi lo rivedete insieme....magari le fao trovare una sorpresina al ritorno...