Sete, sete, sete
Sete, sete, sete
tanta felicità ma pure paura e ansie. Ora da sabato che o una sete pazzesca. Io non sono mai stata una che beve molto, anzi. Ma ora sto bevendo tantissimo! qualcuna di voi a avuto pure questo sintomo?
Re: Sete, sete, sete
Io in generale bevo molto, ma è normale e giusto che tu beva di più in gravidanza, è importantissimo!
ho lo stesso tuo sintomo... bevo tantissimo ..sempre e sento le labbra molto secche! tanta acqua e di conseguenza taaaaanta pipi....
Dovevo uscire di casa con 2 bottigliette d'acqua... Era un continuo... Poi ti si attenua e si ripresenta più avanti.
Ho sempre bevuto tanto ma proprio da mancarmi l'acqua manco fossi dispersa nel deserto mai.
É tutto normale... Tranquilla
Ho sempre bevuto tanto ma proprio da mancarmi l'acqua manco fossi dispersa nel deserto mai.
É tutto normale... Tranquilla
Si infatti
non sono proprio abituata 
Si oggi mi sono portata pure io la botiglietta a presso infatti. E credo che da adesso in poi sara una mia compagnia fedele 
Quando sapevo che nom avevo bagni a portata, risolvevo con una gomma da masticare alla menta... Ma non durava molto l'effetto
Diciamo che fino a quando sono a casa o ufficio va anche bene.. il problema quando sono in giro..infatti cerco di bere meno...
Ahh e buono a sapersi, al momento la gomma da masticare mi aiuta un po con la nausea perciò già ce lo sempre con me
No purtroppo è un sintomo che non mi appartiene, e dico purtroppo perchè la ginecologa mi ha detto di bere almeno 2 litri d'acqua al giorno, ho spesso la pancia dura e dicono che serva molto bere tanto... sei fortunata se hai sete, non avrai questo problema più avanti... io faccio fatica, mi sforzo e arrivo a 2 litri ma che faticaccia